Posso procedere o rischio modificazioni genetiche?

vir

Utente
8 Marzo 2007
86
0
65
Assumo da anni Minoxidil 5%, Propecia ecc ecc, ma ormai la situazione sulle tempie sta degenerando repentinamente e volendo provare una lozione completa che contenga anche estrogeni ho chiesto pareri ad una famosa farmacia... che mi ha proposto:

Una lozione valida a largo spettro è di solito composta da MINOXIDIL 5%,CIPROTERONE 1%, PROGESTERONE 1 %, IDROCORTISONE BUT. 0,05%, 17 ALFA-ESTRADIOLO 0,1%.

Cosa ne dite? Rischio di diventare blu, verde, che mi cresca il 3° occhio ... o posso provarla?

Grazie

vir

Utente
8 Marzo 2007
86
0
65
Assumo da anni Minoxidil 5%, Propecia ecc ecc, ma ormai la situazione sulle tempie sta degenerando repentinamente e volendo provare una lozione completa che contenga anche estrogeni ho chiesto pareri ad una famosa farmacia... che mi ha proposto:

Una lozione valida a largo spettro è di solito composta da MINOXIDIL 5%,CIPROTERONE 1%, PROGESTERONE 1 %, IDROCORTISONE BUT. 0,05%, 17 ALFA-ESTRADIOLO 0,1%.

Cosa ne dite? Rischio di diventare blu, verde, che mi cresca il 3° occhio ... o posso provarla?

Grazie

vir

Utente
8 Marzo 2007
86
0
65

Grazie

vir

Utente
8 Marzo 2007
86
0
65
Rosario se non ci sono problemi di carattere commerciale lo posto tranquillamente... se no ti mando un messaggio privato.

Caramello... non capisco se la tua è una risposta ironica o seria..?![:I]

Poi mi interesserebbe un parere tecnico da un esperto del sito... visto che spesso leggo loro pareri a sfavore dell' associazione del minoxidil con il 17 alfa-estradiolo...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
di solito si usano 2 lozioni..
1) con minox+progesterone
e un'altra con idrocortisone + estradiolo.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
il 17 alfa estradiolo allo 0,025%, l'idrocortisone si usa selezionatamente non ion tutti i pazienti. fatti visitare .
saluti