Salve, ho 24 anni e ho i capelli ridotti all'estremo: bruciati, fini e crespi,senza massa e buchi da tutte le parti ormai(molto visibili post doccia a capelli bagnati). la parte più esposta sono i lati frontali quindi mi ritrovo con un ciuffetto ridicolo esposto sul davanti.. e chiaro che, sono preso di mira da tantissima gente che mi dice "ma i capelli?? Che succede?"..
Non mi importa ormai dei commenti, visto che ormai è da parecchio tempo che sono preso di mira ahaha (prendiamola a ridere.)
Il problema principale è che tutti i dottori per utopia mi dicono "ancora hai troppi capelli per fare il trapianto".. quindi mi chiedo.. questa cosa è vera? E anche se fosse vera, non è possibile fare il trapianto ugualmente?
Spero che ci sia qualcuno in grado di rispondere.
A presto
Non mi importa ormai dei commenti, visto che ormai è da parecchio tempo che sono preso di mira ahaha (prendiamola a ridere.)
Il problema principale è che tutti i dottori per utopia mi dicono "ancora hai troppi capelli per fare il trapianto".. quindi mi chiedo.. questa cosa è vera? E anche se fosse vera, non è possibile fare il trapianto ugualmente?
Spero che ci sia qualcuno in grado di rispondere.
A presto