Posso o non posso?

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Salve, ho 24 anni e ho i capelli ridotti all'estremo: bruciati, fini e crespi,senza massa e buchi da tutte le parti ormai(molto visibili post doccia a capelli bagnati). la parte più esposta sono i lati frontali quindi mi ritrovo con un ciuffetto ridicolo esposto sul davanti.. e chiaro che, sono preso di mira da tantissima gente che mi dice "ma i capelli?? Che succede?"..
Non mi importa ormai dei commenti, visto che ormai è da parecchio tempo che sono preso di mira ahaha (prendiamola a ridere.)
Il problema principale è che tutti i dottori per utopia mi dicono "ancora hai troppi capelli per fare il trapianto".. quindi mi chiedo.. questa cosa è vera? E anche se fosse vera, non è possibile fare il trapianto ugualmente?

Spero che ci sia qualcuno in grado di rispondere.

A presto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,823
8,233
2,015
Ciao prima di tutto rispondi a queste domande
E posta foto altrimenti è impossibile rispondere
Sul trapianto,non è la panacea e deve essere fatto in condizioni di stabilità e sotto cura)che deve essere protratta anche dopo)

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Ciao, grazie per aver risposto, ti condivido le foto, spero siano abbastanza comprensiva per voi che magari, ne capite molto di più. Vorrei sapere se conviene fare un trapianto con questa situazione oppure cominciare con farmaci prescritti dal dottore..

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
ma hai fatto visita tricologica? non mi sembra una situazione cosi drastica da pensare ad un trapianto, poi indipendentemente da quello i farmaci vanno cmq presi anche dopo un trapianto per mantenere i capelli indigeni

• Mi Piace
Reazioni: Seras97

Seras97

Utente
28 Ottobre 2019
97
8
65
Genova
Ecco qui subentra il fattore punti di vista ,però, per me rimane evidente che la situazione è grave... quelli che vedete dovete capire che sono solo filamenti, non c'è più massa, non riesco a dargli più una forma.