Posso Fare Il Trapianto??

vaso

Utente
4 Settembre 2008
58
0
65
salve...sono un ragazzo di 20 anni....ho un problema di capelli...nella zona posteriore...poco a poco...sto andando in piazza...anke se nn è ke nn ci sono + capelli..ma sono così sottili e deboli...ke si nota tanto il cuoio capelluto..ma è una piccola zona....nn è una piazza grande...e nella zona centrale della testa sono un pò + sottili...ma cmq nella zona centrale nn ci sono visibilissimi spazi vuoti...volevo sapere se è cmq possibile fare un trapianto...nel senso ke....dato ke nn so come avanzi la mia calvizie...si può fare lo stesso???......nn voglio + fare uso di prodotti...ke uso già da 2 anni...mi mantengono solo stabile...ma io voglio essere foltoooo...:p

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
meglio essere stabile o peggiorare? col trapianto devi essere stabile se non vuoi rintervenire ogni poco tempo col rischio che i capelli non bastino + per coprire una zona sempre + vasta. continua le cure e se vedi che sei stabile pensa al trapianto.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Si ma si può fare il l'autotrapianto anche se si ha la zona un pò diradata e i capelli miniaturizzati in modo molto evidente?