possibilità della protesi

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
Salve a tutti,volevo sapere se nel mio caso in cui sono diradato e non completamente calvo potrei rasarmi tutto lo scalpo e indossare una protesi di ultima generazione full cap,un sistema completo che copra tutto il cranio.lo preferirei per un migliore effetto estetico.inoltre è possibile,in una protesi personalizzata,scegliere qualunque tipo di acconciatura?

Grazie,

Kai

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da kai
Salve a tutti,volevo sapere se nel mio caso in cui sono diradato e non completamente calvo potrei rasarmi tutto lo scalpo e indossare una protesi di ultima generazione full cap,un sistema completo che copra tutto il cranio.lo preferirei per un migliore effetto estetico.inoltre è possibile,in una protesi personalizzata,scegliere qualunque tipo di acconciatura?

Grazie,

Kai

La full cap non te la consiglio,anche se lo potrebbe sembrare, non ha una semplice manutenzione, la parziale e' sempre preferibile, a meno che tu non abbia delle problematiche particolari nel back o lateralmente.

kai

Utente
23 Ottobre 2006
87
0
65
beh il fatto è che i miei capelli sono rovinati anche nel back e lateralmente..in cosa consistono queste difficoltà nella manutenzione?