possibili effetti minoxidl per 1 mese?

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ipotensione
cefalea
battito irregolare
visione distorta
dolore locale
desquamazione
acne

questi sono alcuni effetti collaterali,
io ho avuto quest'estate, inizialmente imputandolo a proscar,

ipotenzione
battito irregolare
visione distorta

e questo mi hanno portato insieme ad un leggero senso di stanchezza e vertigini a non dormire per alcuni giorni...
mi è durato in modo intenso per 4-5 giorni dopo la sospensione e poi sono stato leggermente in uno stato di ipotensione e battito accelerato per circa un mese e poi tutto è scomparso..
è possibile che mi sia durato un mese?
in quel mese cmq avevo interrotto tutto!

ora ho ricominciato ma con il 2% che per 2 anni non mi aveva dato problemi, come il 5% in 5 mesi!

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ipotensione
cefalea
battito irregolare
visione distorta
dolore locale
desquamazione
acne

ipotenzione
battito irregolare
visione distorta

e questo mi hanno portato insieme ad un leggero senso di stanchezza e vertigini a non dormire per alcuni giorni...
mi è durato in modo intenso per 4-5 giorni dopo la sospensione e poi sono stato leggermente in uno stato di ipotensione e battito accelerato per circa un mese e poi tutto è scomparso..

ora ho ricominciato ma con il 2% che per 2 anni non mi aveva dato problemi, come il 5% in 5 mesi!

saluti

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ipotensione
cefalea
battito irregolare
visione distorta
dolore locale
desquamazione
acne

ipotenzione
battito irregolare
visione distorta

saluti

alexroma83

Utente
14 Maggio 2010
6
0
5
a me ha dato solo battito irregolare e offuscamento della vista dopo circa una settimana che lo mettevo ma solo per circa tre giorni. poi è passato tutto ed ora sono circa 8 mesi che lo uso. Minovital al 2%

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
si anche ansia oltre all'insonnia!! sembravo un drogato in cerca di droga! mi sentivo malissimo! anche tu hai avvetito lo stesso? poi dopo 4-5 giorni mi è scomparsa.

ed è rimasto un senso di rincolgionimento...come se fossi leggermente brillo, via via scemando fino a scomparsa dopo 1 mese!