possibile????

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
in poche parole ecco la mia storia:

dopo aver cambiato diversi minox è da circa 4 mesi che uso il kirkland,
molti notano che i miei capelli hanno cambiato colore cioè sono diventati più neri, praticamente pensano che mi sia fatto il colore (naturalmente non è vero e non sanno che uso il minox)
potrebbe essere l'azione del kirkland?????

jacklafuria

Utente
9 Ottobre 2013
5
0
5
Messaggio di spaghetto
in poche parole ecco la mia storia:

dopo aver cambiato diversi minox è da circa 4 mesi che uso il kirkland,
molti notano che i miei capelli hanno cambiato colore cioè sono diventati più neri, praticamente pensano che mi sia fatto il colore (naturalmente non è vero e non sanno che uso il minox)
potrebbe essere l'azione del kirkland?????

anche a me è stata detta la stessa cosa più o meno dopo 4 mesi dall'inizio dell'uso del minoxidil (utilizzo il foligain). L'idea che mi sono fatto è che probabilmente i capelli sono più forti, più spessi e questo li fa apparire più scuri...rispetto a prima

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Si ma non perché usi KIRKLAND[:D]
L'aumento del diametro del fusto e' dovuto al minoxidil,quindi dovresti aver avuto lo stesso effetto anche con gli altri !!

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
Proxy ha scritto:
Si ma non perché usi KIRKLAND[:D]
L'aumento del diametro del fusto e' dovuto al minoxidil,quindi dovresti aver avuto lo stesso effetto anche con gli altri !!

in realtà quello che mi sta succedendo con il kirkland mi è successo con il minoxinem ( con quest'ultimo addirittura ancora di più infatti se non fosse per il prezzo avrei continuato )
invece con il perfect, usato per 7 mesi e il galenico ( 3 mesi ) non ho notato alcuna differenza......forse sarò dipendete dal glicole :cool:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,892
8,255
2,015
Ma non credo,il glicole fa piu' danni che altro a lungo andare.
Come puoi vedere nelle varie discussioni,tutti hanno riscontri diversi con i vari minoxidil.
Purtroppo la risposta e' troppo soggettiva,bisogna solo provare sulla proprio pelle[;)]

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
devo dire che anche io preferivo come effetto il kirkland, mi sembrava lavorasse meglio. Però avevo la testa unta, dovevo fare lo shampoo tutti i giorni.. insomma un macello. Adesso uso il corvinex e al mattimo posso lavare i capelli in doccia solo con acqua calda, tenendoli in un buono stato, e la mattina non mi sveglio col cuscino unto e appiccicoso.