Possibile?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Il post seguente non ha oggetto la calvizie ma l'aspetto fisico.
Faccio palestra con impegno da 2 anni, ho rassodato il possibile e sono molto definito nelle forme.
Essendo comunque di costituzione di corporatura normale ho conseguito una certa armoniosità nel fisico e quest'ultimo non è mai diventato eccessivamente grosso, ma longilineo con muscoli pronunciati nel giusto.
I risultati li ho avuti quindi con una bella definizione e spessissimo ricevo complimenti per il bel fisico.
Tutto ciò come è lecito attendersi, mi fà piacere.
Veniamo al dunque.
Ogni qual volta in famiglia si celebrano pranzi/feste e quant'altro capita di rivedere tutti i parenti. Queste celebrazioni non sono molto frequenti e quindi capita anche di rivedere degli zii e delle zie dopo 6-8 mesi.
Stasera in seguito ad una festa di una zia, ho rivisto l'intera famiglia.
Differentemente dall'ambiente delle palestre e quello dei giovani in generali mi è stato detto adirittura che Stai malissimo, sei troppo magro e il viso appare scavato. (ps. mangio abbastanza)
Non ho dato peso alle parole, però ho ricevuto la stessa idea da 3 persone diverse. Possibile che in palestra dicono che ho un fisico molto bello e in famiglia addirittura sto malissimo?
Vi è mai capitato?
Tutto ciò m'ha fatto pensare.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Si,
in famiglia anche sotto natale che sembro un cotechino mi dicono che sono sciupato...ghghghhghghg
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415