Possibile tricopigmentazione graduale?

kwalampur

Utente
9 Febbraio 2023
1
0
5
Fondamentalmente ho un'attaccatura dei capelli ritirata ma intatta. Ho una perdita di capelli diffusa su tutta la parte superiore della testa e tengo i capelli da qualche parte tra nessuna protezione e n. Anche a quella lunghezza la parte superiore è chiaramente sottile. Sto seriamente valutando la tricopigmentazione, ma la mia consulenza non è fino alla prossima settimana.

La cosa che mi spaventa di più è uscire con gli amici con l'aspetto di una testa piena di capelli rasati, quando un paio di settimane prima ero molto magra sopra. Mi chiedevo se qualcuno sa se è possibile aggiungere gradualmente densità attraverso la tricopigmentazione?

Con questo intendo invece di fare due sessioni consecutive con copertura completa, potrei optare per un miglioramento della densità più sottile e quindi aggiungere più densità 2 o 3 mesi dopo? Almeno questo ridurrebbe quanto sarebbe drammatico il cambiamento. La mia principale preoccupazione sarebbero le diverse sessioni che svaniscono in momenti diversi. Se qualcuno di più conoscenza potesse aiutarmi a capire la fattibilità di questo, sarebbe enormemente apprezzato.
 

Allegati

  • 1675939184693.png
    1675939184693.png
    312 bytes · Vista: 7