Possibile miglioramento...

ruspa

Utente
2 Settembre 2006
25
0
15
Questa è la mia cura: sto prendendo 1mg di fina la sera; 1ml e mezzo di minoxidil 5% galenico (la sera); martedi e venerdi shampoo nizoral 2%; al mattina sciacquo i capelli solo con acqua per togliere residui di lozione; e la sera uso uno shampoo delicato se non devo usare il nizoral. E' possibile che in neanche 2 mesi abbia già una ricrescita sulle tempie di capelli che sembra portare la mia situazione da aga 3 ad aga 2? Il vertex si sta riempiendo davvero bene. Mi sembra che la cura funzioni!!! Da dire che avevo smesso da 6 mesi una cura che seguivo da 1 anno e mezzo, prescritta da uno di quei centri di tricologia specializzati con poca serietà e prezzi spropositati (assumevo fina tagliata 1 mg a 120 euro 180 caps. e delle lozioni prescritte da loro a 60 euro una lozione da 60 ml contenente stessi principi attivi come minox o acido azelaico). Non avevo avuto risultati accettabili se non una lievissima ricrescita impercettibile, ma la caduta continuava sempre durante le loro cure.
Ora non ho più caduta anormale e ricrescita visiva anche ad occhio nudo[X]
Domanda: è possibile che abbia azzeccato la cura ora oppure è un beneficio di una cura precedente (che secondo me non mi ha dato miglioramenti) che ho in qualche modo ripreso?

ruspa

Utente
2 Settembre 2006
25
0
15
Questa è la mia cura: sto prendendo 1mg di fina la sera; 1ml e mezzo di minoxidil 5% galenico (la sera); martedi e venerdi shampoo nizoral 2%; al mattina sciacquo i capelli solo con acqua per togliere residui di lozione; e la sera uso uno shampoo delicato se non devo usare il nizoral. E' possibile che in neanche 2 mesi abbia già una ricrescita sulle tempie di capelli che sembra portare la mia situazione da aga 3 ad aga 2? Il vertex si sta riempiendo davvero bene. Mi sembra che la cura funzioni!!! Da dire che avevo smesso da 6 mesi una cura che seguivo da 1 anno e mezzo, prescritta da uno di quei centri di tricologia specializzati con poca serietà e prezzi spropositati (assumevo fina tagliata 1 mg a 120 euro 180 caps. e delle lozioni prescritte da loro a 60 euro una lozione da 60 ml contenente stessi principi attivi come minox o acido azelaico). Non avevo avuto risultati accettabili se non una lievissima ricrescita impercettibile, ma la caduta continuava sempre durante le loro cure.
Domanda: è possibile che abbia azzeccato la cura ora oppure è un beneficio di una cura precedente (che secondo me non mi ha dato miglioramenti) che ho in qualche modo ripreso?

ruspa

Utente
2 Settembre 2006
25
0
15

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
secondo me devi ringraziare anche l'altra cura. se mi dici che tutto sommato quello che prendevi prima era fina e minoxidil con acido azelaico più o meno sono le stesse cose che prendi pure ora.
Cmq l'importante è che hai avuto risultati. Sono contento èer te.

In bocca al lupo!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
certamente la cura attuale mi sembra appropriata in relazione all aga, anche se i tempi di risposta mi sembrano troppo rapidi..comunque in bocca a lupo.

ruspa

Utente
2 Settembre 2006
25
0
15
Nella cura precedente scusate non c'era minoxidil mi sono sbagliato erano due lozioni una anti-dht con acido azelaico e l'altra sfiammante e stimolante con finasteride all'interno. Ma erano prodotti gia preconfezionati.
Per questo mi pongo la domanda possibile un cosi netto miglioramento in appena 2 mesi?

ruspa

Utente
2 Settembre 2006
25
0
15
Prima usavo della fina che mi davano loro tagliata 1 mg ora sto usando quella acquistata su anagen la Fimpecia.

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Anche io ho avuto risultati sulle tempie dopo 2 mesi ma uso solo una lozione con minox 3% e antiandrogeni. I capelli che ricrescono li taglio sempre con la lametta[:D]