Possibile effetto collaterale?

terrible80

Utente
17 Marzo 2004
6
0
5
Salve a tutti,
mi e' stata diagnostiaca a.a. da circa un anno (ho 23 anni) e prendo la finasteride da circa 6 mesi oltre a una lozione con minoxidil + anitiandrogeni con risultati piu' che soddisfacenti.
Da qualche settimana circa però ho notato che non ho più erezioni mattutine o erezioni spontanee, tuttavia non mi sembra di avere cali della libido o problemi erezione durante i rapporti.
Io penso che sia un effetto della finasteride (anche se sono un pò stressato questo periodo,il che puo' essere una concausa).[:(]
Il mio dermatologo non è libero se non tra un mese, e sinceramente mi chiedevo se qualcuno, magari anche un medico poteva darmi un consiglio. Interrompo con Propecia? O magari è un effetto transitorio che potrebbe andar via ?
Al momento sto prendendo una compressa ogni 2 giorni invece del solito 1mg quotidiano.
Se qualcuno ha, o ha avuto esperienze simili mi faccia sapere, sta cosa mi proccupa un bel po', non vorrei fosse l'anticamera di altro..[xx(][xx(]
Grazie in anticipo[:)]
 

terrible80

Utente
17 Marzo 2004
6
0
5
Salve a tutti,
mi e' stata diagnostiaca a.a. da circa un anno (ho 23 anni) e prendo la finasteride da circa 6 mesi oltre a una lozione con minoxidil + anitiandrogeni con risultati piu' che soddisfacenti.
Da qualche settimana circa però ho notato che non ho più erezioni mattutine o erezioni spontanee, tuttavia non mi sembra di avere cali della libido o problemi erezione durante i rapporti.
Io penso che sia un effetto della finasteride (anche se sono un pò stressato questo periodo,il che puo' essere una concausa).[:(]
Il mio dermatologo non è libero se non tra un mese, e sinceramente mi chiedevo se qualcuno, magari anche un medico poteva darmi un consiglio. Interrompo con Propecia? O magari è un effetto transitorio che potrebbe andar via ?
Al momento sto prendendo una compressa ogni 2 giorni invece del solito 1mg quotidiano.
Se qualcuno ha, o ha avuto esperienze simili mi faccia sapere, sta cosa mi proccupa un bel po', non vorrei fosse l'anticamera di altro..[xx(][xx(]
Grazie in anticipo[:)]
 

terrible80

Utente
17 Marzo 2004
6
0
5
Salve a tutti,
mi e' stata diagnostiaca a.a. da circa un anno (ho 23 anni) e prendo la finasteride da circa 6 mesi oltre a una lozione con minoxidil + anitiandrogeni con risultati piu' che soddisfacenti.
Da qualche settimana circa però ho notato che non ho più erezioni mattutine o erezioni spontanee, tuttavia non mi sembra di avere cali della libido o problemi erezione durante i rapporti.
Io penso che sia un effetto della finasteride (anche se sono un pò stressato questo periodo,il che puo' essere una concausa).[:(]
Il mio dermatologo non è libero se non tra un mese, e sinceramente mi chiedevo se qualcuno, magari anche un medico poteva darmi un consiglio. Interrompo con Propecia? O magari è un effetto transitorio che potrebbe andar via ?
Al momento sto prendendo una compressa ogni 2 giorni invece del solito 1mg quotidiano.
Se qualcuno ha, o ha avuto esperienze simili mi faccia sapere, sta cosa mi proccupa un bel po', non vorrei fosse l'anticamera di altro..[xx(][xx(]
Grazie in anticipo[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ciao, Terrible!!!
L'argomento è stato ormai discusso all'esaurimento.Nonostante i parere siano diversi sull'effetto che la fina possa apportare alla prestazione sessuale,erezione,libido,ecc,ecc.
75.gif

Ti consiglierei a leggere le antiche discussioni su questo soggetto per capire meglio cosa stia succedendo col tuo organismo.E mi raccomando, una visita medica va sempre consigliata!!!
 

terrible80

Utente
17 Marzo 2004
6
0
5
Che la finasteride eveva effetti sulla libido ed erezione lo sapevo e non sapete quanti trip mentali mi sono fatto tuttavia a me influisce solo su questo aspetto particolare, tutto il resto e' normale, e la cosa mi pare strana. Magari è un effetto transitorio dovuto anche allo stress (sto preparando la tesi...), comunque la sospenderò in attesa della visita..[V]