possibile che il minoxidil agisca solo sul vertex?

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragazzi ho acquistato il kirkland da jonny e con mia sorpesa ho letto sul fogliettino illlustrativo (in inglese) che funziona solo sul vertex infatti nei casi in cui la calvizie si manifesti in zone differenti dal vertex ( è scritto in zona frontale e hairline)non è previsto l'uso. Mi spiegate sta cosa? So che la zona frontale è più ostile ai trattamenti ma qui dice che è inutile proprio. i miei maggiori problemi sono la zona frontale non vorrei usarlo inutilmente.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
ragazzi ho acquistato il kirkland da jonny e con mia sorpesa ho letto sul fogliettino illlustrativo (in inglese) che funziona solo sul vertex infatti nei casi in cui la calvizie si manifesti in zone differenti dal vertex ( è scritto in zona frontale e hairline)non è previsto l'uso. Mi spiegate sta cosa? So che la zona frontale è più ostile ai trattamenti ma qui dice che è inutile proprio. i miei maggiori problemi sono la zona frontale non vorrei usarlo inutilmente.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165

9 Agosto 2006
853
1
265
Come scrivi tu, la zona frontale è quella più ostile .
Tuttavia il minox è attivo su tutto lo scalpo anche se con un % di successo differente .

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Usalo tranquillamente e non demordere prima di inziare. Su molti minox anche rogaine e rogaine foam è indicato di utilizzarlo solo sul vertex ma si può usare dappertutto. I risultati sono piu difficili davanti ma è tutto soggettivo, potresti rispondere molto bene alle cure. Se invece il tuo problema è una stempiatura fisiologica e non aga, li non c è nulla da fare.

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
grazie dottore per l'incoraggiamento, la mia preoccupazione nasceva dal fatto che sul fogliettino illustrativo si parlasse solo di efficacia relativa al vertex. comunque il suo parere mi tranquillizza.