POSSIBILE AREATA SOTTO IL MENTO

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve a tutti

ieri dopo essermi rasato mi sono reso conto di avere una piccola area completamente glabra sotto il mento.la cosa mi ha alquanto destabilizzato e sono preoccupato che possa coinvolgere anche altre aree.
ho mandato le foto al dottor gigli ma non e' riuscito a dirmi con precisione cosa sia per il semplice fatto che l'area è veramente ridotta e non si riesce a notare.

credete possa stare tranquillo?
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Io fossi in te starei tranquillo,non è detto che vada avanti...ho conosciuto parecchi ragazzi che avevano chizzettine nella barba e la cosa si è risolta da sola.
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Ciao Halford!

Anch'io ho da sempre un chiazza sotto il mento simile ad una moneta da due euro, postai la domanda al dr.Gigli comprese le foto, mi disse che non sembrava un Areata, ma una semplice mancanza constituzionale.

Ecco il mio Topic di cui ti parlavo: http://ieson.it/topic.asp?TOPIC_ID=54781

Tu non hai delle foto, postale!

[:)]
 

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
Grazie per le risposte!
adesso la barba è cresciuta e l'area è sempre priva di peli ma il perimetro presenta adesso peli molto più bianchi.che stranezza
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
I peli bianchi sono sintomo che l'area celsi si sta re-infoltendo di nuovi capelli, ancora non completi.

Stai guarendo, anch'io ho delle aree sulla guancia prive di peli, che poi ricrescono prima bianchi e poi normalmente pigmentati.