POSOLOGIA PROSCAR

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
ciao,raga mi è venuto un dubbio..le mie compresse di proscar mi sembrano davvero minuscole...infatti sono compresse da 5 mg che io spezzo in quattro...ma non è che dovevano essere da 5grammi e non 5 milligrammi????di finasteride insomma è consigliata l assunzione al gg di 1grammo o di un milligrammo????grazie

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
ciao,raga mi è venuto un dubbio..le mie compresse di proscar mi sembrano davvero minuscole...infatti sono compresse da 5 mg che io spezzo in quattro...ma non è che dovevano essere da 5grammi e non 5 milligrammi????di finasteride insomma è consigliata l assunzione al gg di 1grammo o di un milligrammo????grazie

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
1mg, per quello la pastiglia da 5mg va divisa in quattro... Se no quante pastiglie di proscar dovresti prendere al giorno??? Una dose da cavallo!!! [:eek:)]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io ho parlato col dottor Marliani e lui mi ha consigliato una posologia di finasteride di 1 mg a giorni alterni.
Ma una simile posologia è di provata efficacia?
Mi rivolgo principalmente al doc Gigli che ha grande esperienza di casi trattati:lei dottore ha pazienti a cui ha suggerito la suddetta posologia?A questo punto considerando la farmacocinetica della fina sarebbe più logico 1 mg a giorni alterni o 0,5 mg ogni giorno?
Grazie mille per la risposta!

milanos

Utente
28 Settembre 2007
185
0
165
chissà perchè mi vengono sti dubbi..stamattina ho guardato la pastiglietta e ho pensatoke è sta roba??..poi l ho divisa e ho dettomamma sta caz..tina qua dovrebbe impedire il crescere della pelata!..e mia mamma:è troppo piccola non si vede neanche,hai fatto sicuramente una cavolata,tu dormi in piedi!..e io mamma!!!non è veroetc etc etc hihihihi(piccola parentesi familiare lombarda h.8del mattinograzie e buona giornata a claudia ed al dottore

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ebbene si quella minuscola pilloletta impedisce il crescere della pelata..miracoli dela chimica!