Posologia lozione minox+estrone: chiedo consiglio

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Domani andrò a ritirare in farmacia la seguente lozione galenica:
Minoxidil 2%
estrone 0,05%
melatonina 0,05%
in alcol 70% q. b. ml.200
che mi era stata suggerita da Claudia dopo una discussione su androgenetica/carenziale. Dall'inizio di novembre ad ora ho applicato Minoximen 2% 1 ml. 2 volta al giorno senza alcun risultato visibile (nessuna caduta indotta, ma nessun miglioramento tipo capellini nuovi). Sono molto fiduciosa sulla nuova pozione! Secondo voi, quale quantità e quale frequenza sono consigliabili? Incidentalmente: la farmacista mi ha preannunciato che questo galenico mi verrà a costare 26 euro, mi sembra davvero conveniente! [:)] Grazie per l'aiuto.

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Minoxidil 2%
estrone 0,05%
melatonina 0,05%
che mi era stata suggerita da Claudia dopo una discussione su androgenetica/carenziale. Dall'inizio di novembre ad ora ho applicato Minoximen 2% 1 ml. 2 volta al giorno senza alcun risultato visibile (nessuna caduta indotta, ma nessun miglioramento tipo capellini nuovi). Sono molto fiduciosa sulla nuova pozione! Secondo voi, quale quantità e quale frequenza sono consigliabili? Incidentalmente: la farmacista mi ha preannunciato che questo galenico mi verrà a costare 26 euro, mi sembra davvero conveniente! [:)] Grazie per l'aiuto.

orchidea

Utente
9 Gennaio 2006
169
0
165
Minoxidil 2%
estrone 0,05%
melatonina 0,05%

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Secondo me devi utilizzare la posologia tipica 1 ml la mattina 1 ml la sera, inoltre ti confermo l'economicità, 13 euro ogni 100 ml, io 100 ml con qualche antiandrogeno in più li pago 25 €

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
1 ml 2 volte al giorno mattina e sera; o 2 ml in una applicazione singola.

hai fatto poco più di 3 mesi di applicazioni di minoxidil, ci vuole sicuramente più tempo per vedere l'inizio dei risultati, continua costantemente con le applicazioni è fondamentale.

in bocca al lupo[X][X][X]