Posologia linfa di betulla

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Dottore,

da qualche giorno sto prendendo delle gocce di linfa di betulla per eliminare la ritenzione idrica che la finasteride sta creando.

La posologia che adotto al momento è questa:
20 gocce 3 volte al dì a stomaco vuoto.

Ora, siccome causa impegni vari mi è impossibile prendere 3 volte al dì la betulla vorrei chiederle se posso adottare metodi alternativi in modo tale eliminare il problema.

Ad esempio:
1) prendere tutte e 60 le gocce una volta sola (la mattina ad esempio)
2) utilizzare una bottiglietta da 0.5lt nella quale mischiare 30 gocce di betulla più l'acqua

In ultimo: ma questa linfa di betulla va presa solamente a stomaco vuoto?

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Dottore,

da qualche giorno sto prendendo delle gocce di linfa di betulla per eliminare la ritenzione idrica che la finasteride sta creando.

Ora, siccome causa impegni vari mi è impossibile prendere 3 volte al dì la betulla vorrei chiederle se posso adottare metodi alternativi in modo tale eliminare il problema.

Ad esempio:
2) utilizzare una bottiglietta da 0.5lt nella quale mischiare 30 gocce di betulla più l'acqua

Grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Dottore,

Ad esempio:

Grazie

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro daniele
per le mie conoscenze di questo preparato si possono assumere fino a 50 gocce in una unica soluzione quindi potresti adottare tranquillamente questo metodo o, altrettanto tranquillamente, diluirle una quanrantina di gocce in una bottiglietta di mezzo litro d'acqua..avrai lo stesso effetto.
Per curiosità, quale prodotto utilizzi?

Baci
Cleopatra...[:)]

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Utilizzo un prodotto galenico.

Sai per caso se questa linfa di betulla si può prendere anche a stomaco pieno?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Dottore, invece per la posologia??

Vanno bene 60 gocce in un'unica soluzione la mattina, o è meglio fare diversamente, e in questo caso cosa posso fare??

Grazie

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
daniele....con le tinture madri si puo' arrivare ad un dosaggio di 150 gocce al giorno.

Puoi iniziare pero' con 100, diluendole in una bottiglia di acqua minerale naturale senza sodio e berla nell'arco della giornata.

Oppure 35 gocce al mattino a digiuno, e il resto distribuite ancora durante la giornata.

Insomma, puoi regolarti un po' come meglio credi.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ah, ottimo!
Allora farò 30 gocce la mattina a stomaco vuoto e 30 gocce il primo pomeriggio.

Un'ultima cosa: ovviamente se la mattina insieme alla betulla assumo la finasteride non succede nulla vero?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
no, non succede nulla.

cmq potresti fare benissimo 30 al matino, 30 al pomeriggio e 30 la sera.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Preferisco prendere solo 2 volte al dì la betulla, perchè purtroppo causa studio a parte la mattina e il pomeriggio tardi credo che non starò molto a casa.