POSITIVITA'???

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Per favore qualcuno ke dica anke qualcosa di positivo e di incoraggiante riguardo alla finasteride...per carità è più ke giusto ke ki ha degli effetti collaterali lo dica...ma cribbio pare ke sn + i danni ke i benefici...vi prego almeno in qsta discussione qlc1 inserisca testimonianze positive e incoraggianti! [:eek:)]

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165
Per favore qualcuno ke dica anke qualcosa di positivo e di incoraggiante riguardo alla finasteride...per carità è più ke giusto ke ki ha degli effetti collaterali lo dica...ma cribbio pare ke sn + i danni ke i benefici...vi prego almeno in qsta discussione qlc1 inserisca testimonianze positive e incoraggianti! [:eek:)]

meryol

Utente
16 Maggio 2007
198
0
165

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Posso dirti che in 6 mesi la miniaturizzazione che avevo è completamente sparita.

Non fatti fregare da tutti i sides di cui si parla, manca poco che chi assume finasteride possa contrarre la peste.

kenny78

Utente
6 Aprile 2007
313
0
265
la fina è l unico medicinale riconosciuto come inibitore del dht, io l ho assunta per parecchio tempo e son ancora vivo!certo come ogni medicinale puo avere controindicazioni ma questo è uguale per ogni medicinale!poi c è da dire un'altra cosa non tutti siamo buoni ricettori e magari su qualcuno la fina puo fare piu effetto che ad altri cosi come ci sono persone che avranno sides ed altri no!!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
bada bene però ke la fina nn è acqua fresca
tu ingerisci x anni un qualcosa di estraneo e di superfluo al corpo ke ne modifica il suo naturale equilibrio
te ne sbatti altamente del tuo naturale equilibrio?
allora prendi la fina e grattate affinchè non ti succeda niente

GRAT GRAT GRAT [X]

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
la prendo da 2 anni e 2 mesi
Per ora niente di niente (nel senso di effetti collaterali.. e incrocio le dita)

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Niente da 5 anni. E per i primi 2-3 anni ne ho preso 5mg al giorno. Poi son passato a 2,5. Ottimi risultati, nessun effetto collaterale (tranne aumento del desiderio, ma forse son io sempre sull'attenti di mio :p)

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
funziona, lo sanno tutti, e anche bene, cosi' come funzionano gli effetti collaterali, che non sono da trascurare e non si risolvono certo il giorno dopo la sospensione. Ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
2 mesi....l'unico effetto collaterale un po di ritensione idrica....ma sopportabilissimo.....poi io penso che nessuno è cretino....nel senso che se vede che la fina per lui è troppo dannosa e non se la sente smette....punto

ciao

marco5682

Utente
16 Maggio 2007
10
0
5
Salve a tutti, io avevo aperto un post relativo a delle disfunzioni erettili con la mia ragazza...

ùdevo dire invece che era solo una mia supposizione, poichè abbiamo fatto l'amore per altre 2 volte e con splendidi risultati, di erezione e durata!!!!!

Ho sospeso la cura anche per un intervento, il mese prossimo la riprendo...