Porc!!!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
160 eurini di multa.
Non dico altro...buonanotte.[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

No Besos Osho

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
160 eurini di multa.

No Besos Osho

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
160 eurini di multa.

No Besos Osho

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Be'non l'ho mai detto per vergogna,ma ora vi metto al corrente va'...Anzi vi autorizzo a darmi del pirla e a ridere di me.Qualche settimana fa',tornavo dal lavoro e come il mio solito(e' piu' forte di me) osservavo i miei capelli sullo specchietto retrovisore,questa volta pero' devo essermi soffermato troppo perche' al semaforo (rosso) ho tamponato la macchina che mi precedeva.[V]
Vi risparmio i successivi sviluppi.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Osho, stai a sentire molto Venditti:Autostrada deserta al confine del mare

sento il cuore più forte di questo motore

Sigarette mai spente sulla radio che parla

io che guido seguendo le luci dell'alba

Lo so lo sai la mente vola...

Sai come finisci
auto556.gif

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,026
1,241
2,015
Sei mitico osho, comunque ti comunico che da domani saro' in germania per 7 giorni in barba ai limiti di velocita...se ti vuoi associare.
saluti

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Eh eh Dottore, visto che conosco suoi gusti riguardo alle macchine mi raccomando per 7 giorni:
A TAVOLETTA!!!!Buon viaggio e buone vacanze!!!

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Sei davvero mitico. Riesci a farmi ridere anche se passo la settimana di ferragosto in ufficio![:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
BEh...io di solito le faccio ridere e basta ehehehe

Tieni botta Anna:a Settembre ti rifarai (capisci amme')

Besos Osho

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Osho adesso devi fare i corsi da bravo scolaretto (naturalmente a pagamento) per recuperare i punti!![:D]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Caro Osho...mi fai ricordare una multa evitata da un caro amico tanti anni fa. Era il periodo che entrò i vigore la legge sul casco obbligatorio, sulle motociclette. Io da bravo, sulla mia Vespa con il casco nonostante già bazzicassi minox et similia, il mio amico sulla moto col casco in braccio. Dietro l'angolo spunta una gazzella dei caramba che prontamente ci blocca.
[sm][sm]
Scendono e si dirigono verso l'amico in flagrante reato e già con il blocco delle multe in mano gli contestano il mancato uso del casco.
Ma con astuta prontezza l'amico li aggredisce con un:
Ma vedete....io non posso utilizzare il casco...una questione medica sapete...ho una sofferenza di capelli!!![:O]
I due caramba si guardano tra loro perplessi, guardano la sua folta e sana capigliatura (a tutt'oggi intonsa) si voltano verso di me che compiacente annuisco...e....ripongono il blocco multe e mesti e silenziosi rientrano in auto e sgommano via.
Non avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto, come la faccia tosta di una persona possa far cavare dagli impicci.
A volte l'alopecia, reale o non, può rivelarsi un utile alleata[}:)]
Saludos a todos