Polverizzare finasteride nel minoxidil

CalvoLombrico

Utente
1 Maggio 2019
3
0
5
italia
Salve a tutti.
Perdonate la mia domanda ignorantissima :D
Ho assunto fina orale per 8 mesi con buoni risultati, ma ho dovuto sospendere per sides (rientrati completamente in un paio di settimane).
Ora vorrei provare ad assumere finasteride topica a basso dosaggio.
Può avere senso polverizzare delle pillole di finasteride e aggiungerle al minoxidil industriale (uso il kirkland), calcolando ovviamente i dosaggi ideali?
La finasteride è solubile in questo modo? Gli eccipienti (che costituiscono la maggior parte del peso della pillola) possono causare problemi con l'applicazione topica?

Grazie mille
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
No, dovresti fartela preparare da una farmacia.
Non ti aspettare gli stessi risultati dell'orale. Ciao
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Ciao potresti dirmi se potrebbe funzionare la polverizzazione di pillole di finasteride da fare sciogliere sul minoxidil? Ci hai provato te? Grazie per la tua risposta
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Io la uso ma me la faccio preparare in farmacia,che dosaggio vorresti usare?
forse non mi sono spiegato bene scusami, allora quello che vorrei confermato se si può polverizzare le compresse e sciogliere nel minoxidil fatto da me senza passare dalla farmacia......sai mica se esiste un sito dove comprare senza ricetta? Grazie
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
forse non mi sono spiegato bene scusami, allora quello che vorrei confermato se si può polverizzare le compresse e sciogliere nel minoxidil fatto da me senza passare dalla farmacia......sai mica se esiste un sito dove comprare senza ricetta? Grazie
Ma tu già hai proscar??