Poltergeist - Chat

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Credo di parlare a nome delle 20 persone + cloni (mio compreso!) che sono intrappolati nella chat da ieri... mi sento come nel film Poltergeist, imprigionata nella chat al posto della tv [:D]. Qualcuno ci salverà? [:D][:D][:D]
Grazie
Marina

polter.jpg

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Credo di parlare a nome delle 20 persone + cloni (mio compreso!) che sono intrappolati nella chat da ieri... mi sento come nel film Poltergeist, imprigionata nella chat al posto della tv [:D]. Qualcuno ci salverà? [:D][:D][:D]
Grazie
Marina

polter.jpg

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Grazie
Marina

polter.jpg

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Hehhehe ciao Bischero...............

Emptiness è Bischero?! [:22] Grullo, sei tu?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ho avvisato Salus anche tramite e-mail... oggi non l'ho visto sul forum quindi magari leggerà il messaggio più tardi! (sperando che lui possa fare qualcosa...[:D]
baci
Claudia

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da emptiness
grulli e grulline, bischeri e bischerine, non fate l'errore di leggere questo post perchè contiene oscuri messaggi subliminali..
...ormai l'avete letto..

Adesso capisco da dove deriva la scelta del nick. Per niente casuale, direi [;)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Posso azzardare un'ipotesi ?
Che gli ioni positivi (visto che i negativi asciugano i capelli) che stanno facendo impazzire TUTTI su questo forum - una volta un'isola felice di frustrati e timidi - provengano proprio dalla chat balbuziente ??

Può davvero far perdere le staffe ad un benedettino. [|)]

Ok, me ne torno nella mia beata ignoranza.
Cià.

[}:)]

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
e io che credevo che ci fosse un grande incontro di community e non potevo partecipare
[^]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Alberto, quando mi hai detto che stavo bene con il look da dark, intendevi quel tipo di dark che hai appena postato?? mi ero quasi convinta a tornare ai capelli neri di una volta (soprattutto adesso che mi stanno venendo i capelli bianchi a causa della chat [:p]), ma adesso mi vengono i dubbi, forse intendevi altro [:D]
Tesoro, a volte mi spaventi...
Baci.
Marina