Polimenorrea e problemi con terapia per calvizie

Nemesi44

Utente
23 Agosto 2019
17
0
5
Ciao a tutti, faccio un breve riassunto.. praticamente ho 24 anni, ed è dal 2019 ormai che seguo una terapia con lozioni e “integratori”. In teoria non so bene cosa ci sia in nessuno delle due, perché il dottore non dice cosa contengono.
Ho avuto ottimi risultati, tanti capelli nuovi e stupendi,

Da maggio di quest’anno però ho iniziato ad avere strani dolori pelvici, e sanguinamento tipo spotting. Se avevo rapporti sfociava in un vero e proprio flusso. Ormai avevo le mestruazioni due volte al mese circa. Dopo varie visite ginecologiche dove comunque dall’ecografia era tutto ok, inizio ad avere il sospetto che forse erano le pillole e la lozione.

Sospendo tutto e vado all’appuntamento con il tricologo che mi conferma questa cosa, e interrompo il trattamento.

Ora che ho sospeso la terapia sto molto meglio, dolori muscolari spariti, la pelle del viso che prima era sempre arrossata, sta diventando di nuovo sana, unico problema che continuo ad avere dolore pelvico e sanguinamento.

Secondo voi quale farmaco è stato usato in questa terapia? Finasteride forse? Se non prendo nulla ritornerò me stessa ?
Vorrei non avere più questi problemi mestruali.. ai capelli penserò dopo.

Chiedo aiuto a voi perché non so più dove sbattere la testa, piango da giorni. Se avete consigli da darmi li accetto volentieri