policistosi ovarica e aga

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
qualcuno saprebbe dirmi, ovviamente sara' piu' esperto un medico o una donna,se vi sia qualche correlazione fra una cistosi ovarica e alopecia androgenetica oppure l'alopecia(diagnosticata per alopecia andro gen di cui e' affetta la mia amica) e' causa della cistosi ma non si trattta di aga ma di un caso risolvibile?Non so se sia stato chiaro..

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
qualcuno saprebbe dirmi, ovviamente sara' piu' esperto un medico o una donna,se vi sia qualche correlazione fra una cistosi ovarica e alopecia androgenetica oppure l'alopecia(diagnosticata per alopecia andro gen di cui e' affetta la mia amica) e' causa della cistosi ma non si trattta di aga ma di un caso risolvibile?Non so se sia stato chiaro..

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65

corsax

Utente
16 Maggio 2008
89
0
65
GRAZIE DOTTORE..IN PRATICA IL GINECOLOGO HA PRESCRITTTO DELLE BUSTINE A BASE DI ACIDO FOLICO E INOSITOLO(INOFOLIC PLUS)..VORREI CAPIRE UNA COSA:SICURAMENTE IL PROBLEMA E' UN PROBLEMA ORMONALE...LA CURA POTREBBE AIUTARE LA CRESCITA DEI CAPELLI OPPURE DEVE FARE ALTRI CONTROLLI PIU' SPECIFICI? SE SI,QUALI?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
swe c'e un ovaio poklicistioco e assetto ormonasle altera<tro la cura piou' efficace e' unma pillola con antiandrogeni
salutui