Polaris NR-07 minoxidil

samuel

Utente
22 Settembre 2003
10
0
5
Salve a tutti, una curiosità: Polaris NR-07 minoxidil, nuovo prodotto multiagente a base di minox è usato da qualcuno?? Mi sembra di recente che Proxy lo abbia acquistato! Ci può dare notizia in merito??
Sembra interessante, visto che ho finito lo Spectral DNC (che mi dà mantenimento), penso di acquistarlo, magari da johnny! [X]
Saluti

samuel

Utente
22 Settembre 2003
10
0
5
Salve a tutti, una curiosità: Polaris NR-07 minoxidil, nuovo prodotto multiagente a base di minox è usato da qualcuno?? Mi sembra di recente che Proxy lo abbia acquistato! Ci può dare notizia in merito??
Sembra interessante, visto che ho finito lo Spectral DNC (che mi dà mantenimento), penso di acquistarlo, magari da johnny! [X]
Saluti

samuel

Utente
22 Settembre 2003
10
0
5
Saluti

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
io l'ho acquistata una confezione ma ancora non la provo, dalle premesse sembra ottimo. devo dire che anche io mi sono trovato bene con lo spectral e infatti passando ad altri minox ho peggiorato specie sulle tempie. cmq penso che adesso anche per gli altri sia troppo presto per dare un giudizio, non credo ci sia gente che lo abbia già provato per 5/6 mesi poi cmq appena posso ti dico qualcosa

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
potete riportare le vostre esperienze qui? http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=45631

giusto per tenere le informazioni tutte insieme. Grazie