POCA VOGLIA DI VIVERE

felix212

Utente
8 Agosto 2006
2
0
5
Ciao a tuuti da quatro anni lotto contro l'infero..la mia calvizia..è un tunnel dove nn riesco ad uscirne...avrei tanta voglia di parlare con altri ke hanno questo problema per confrontarmi e per conforto perke me ne serve tanto ..oramai sn senza forze poca voglia di vivere...ho effettuato due trapianti senza risultati e ora rasandoli ho due problemi calvizia e cicatrice...ora sto risolvendo il problema della cicatrice dietro la nuka perke rasandoli si vede....aiutatemi..non so ke fare...nn conosco soluzioni...è un problema ke ti rode l'anima e ti consuma piano piano...fino a dove? quale potrebbe essere il mio limite di soppotazione....ogni giorno ke passa la pressione aumenta,,,e odio me stesso!! ki vuole puo conttarmi ki ha i stessi problemi....per parlare!!! batistuta1969@hotmail.it
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Ciao felix212 tieni duro, nn demoralizzarti (ti prego nn prendermi per moralista) anche io ho passato le pene dell'inferno.....
A tutto c'è una soluzione,parli di trapianti venuti male o meglio senza risultati,immagino che la causa sia stata la cattiva professionalità di chi ti ha operato.
Hai preso in considerazione qualche bravo chirurgo che magari prima di entrare in questo sito nn conoscevi?
Ti consiglio vivamente di prenderla in considerazione se nn l'hai fatto perchè credo che si possa uscire da questo inferno solo con un trapiantino DOC donor area permettendo.....
Tieni duro e in bocca al lupo.
Un grosso saluto da un trapiantato.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Quoto sansoneone.
Inoltre, ti consiglio di farti un giretto nella sezione trapianti ed esporre la tua situazione ai ragazzi che se ne intendono, vedrai che esiste una soluzione anche per te[;)]

In gamba



 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
imagini caro felix che ti sei fatto due trapianti in italia...che errore, ma ovvio puoi rimediare.
leggi il messaggio privato.
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Felixxxx ma daiiii la vita è la vita!! una passione continua, sensazioni, gente che ti vuole bene, amore, amicizia...

bisogna dare il giusto peso alle cose... vedo che sei anche del 69 (se il tuo indirizzo email non smentisce), non sei più un pargoletto a 37 anni... ci sono professionisti bravissimi oltreoceano che possono ridarti tutto quanto perso...

fidati, e sii sereno!

raccar
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ciao mi fa enorme tristezza leggere questi topic dove si comprende come tanti medici chirurghi fanno dei grossi danni primo quello di distruggere le speranze di chi si è affidato a loro. non tutti i chirurgi estetici dovrebbero intraprendere questa carriera perchè possono fare dei danni inimmaginabili. ricordo il caso di un ragazzo che aveva fatto 1000 sacrifici per racimulare la somma del trapianto ed ebbe un guaio mostruoso con una cicatrice vistosissima.

purtroppo come in tutte le cose l'informazione è la prima cosa. se solo avessi conosciuto prima questo forum....

sappi comunque che ci sono chirurghi molto competenti specilizzati nella 'hair reparation' cioè nell'aggiudtamento di interventi sbagliati tra cui le cicatrici. per questo abbandona questo 'tunnel' buio e vivi nella speranza che prima o poi ti rifarai un nuovo look, vivila come una questione di tempo. ciao
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
felix, metti via un po' di soldi e fai un viaggetto in Canada. Si dice che lì siano dei maghi del trapianto, ci sono i chirurgi migliori del mondo. Vedrai che la tua situazione migliorerà notevolmente.
 

spike

Utente
15 Agosto 2006
2
0
5
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
ciao mi fa enorme tristezza leggere questi topic dove si comprende come tanti medici chirurghi fanno dei grossi danni primo quello di distruggere le speranze di chi si è affidato a loro. non tutti i chirurgi estetici dovrebbero intraprendere questa carriera perchè possono fare dei danni inimmaginabili. ricordo il caso di un ragazzo che aveva fatto 1000 sacrifici per racimulare la somma del trapianto ed ebbe un guaio mostruoso con una cicatrice vistosissima.

purtroppo come in tutte le cose l'informazione è la prima cosa. se solo avessi conosciuto prima questo forum....

sappi comunque che ci sono chirurghi molto competenti specilizzati nella 'hair reparation' cioè nell'aggiudtamento di interventi sbagliati tra cui le cicatrici. per questo abbandona questo 'tunnel' buio e vivi nella speranza che prima o poi ti rifarai un nuovo look, vivila come una questione di tempo. ciao


Io sono uno di quelli...anni fa ormai ho fatto sacrifici enormi per racimolare parecchi soldi, ora mi ritrovo con una cicatrice e niente più. Oltretutto per lo stress e la depressione di quel periodo li persi tutti. Ora la zona sarebbe troppo ampia per poter avere risultati e la speranza di avere un nuovo look ormai l'ho affidata solo ad un miracolo. [:(]
 

baby

Utente
14 Agosto 2006
2
0
5
ciao sono beby una donna di 43 anni per favore qualcuno sa se a Napoli c'e' qualche parrucchiere che fa' la microlinea o tessitura a maglie larghe praticamente una tipo di infoltitura non chirurgica ho visto l'articolo su www.calvizie .it e dicevano che da' ottimi risultati qualcuno mi potrebbe aiutare visto che abito a Napoli e non so' a chi rivolgermi ?