Poca libido

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
aiuto...uso fina da tre anni e ultimamente sto accusando un calo netto della voglia sessuale, io che prima quando ero single mi accoppiavo anche con le sedie (letteralmente), è un effetto spiacevole della fina al lungo raggio vero? che fare? avevo pensato di prendere in farmacia qualche integratore per stimolare l'appetito sessuale, ce ne sono? grazie saluti

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
aiuto...uso fina da tre anni e ultimamente sto accusando un calo netto della voglia sessuale, io che prima quando ero single mi accoppiavo anche con le sedie (letteralmente), è un effetto spiacevole della fina al lungo raggio vero? che fare? avevo pensato di prendere in farmacia qualche integratore per stimolare l'appetito sessuale, ce ne sono? grazie saluti

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165

simo81

Utente
26 Giugno 2003
137
0
165
avevo letto una volta su questo forum che esistono degli elementi che possono ridare la libido giusta e si possono trovare in farmacia..[:(!]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Lascia perdere arginina e quant'altro, se si tratta di effetti collaterali da fina stai fresco. Ti consiglio di provare a fare come dice il dottore, riducendo la dose a 0,5 mg al giorno. Io sono stato più drastico, l'ho sospesa definitivamente.. ma forse era meglio valutare prima l'opzione intermedia[;)]