pm

pm

Utente
19 Luglio 2004
21
0
15
Io sono andata anche da un tricologo ma lui si è limitato a consigliarmi solo dei prodotti specifici di pulizia del cuoio capelluto, dicendomi altresì di sospendere ogni altra cura ad uso topico. Sta di fatto però che le chiazze stanno recuperando molto lentamente e perdo tantissimi capelli. Scusa Claudia, prima ho scritto di chiamarmi Letizia. Mi aveva scritto il ms mia figlia mettendo il suo nome.
Paola

pm

Utente
19 Luglio 2004
21
0
15
Io sono andata anche da un tricologo ma lui si è limitato a consigliarmi solo dei prodotti specifici di pulizia del cuoio capelluto, dicendomi altresì di sospendere ogni altra cura ad uso topico. Sta di fatto però che le chiazze stanno recuperando molto lentamente e perdo tantissimi capelli. Scusa Claudia, prima ho scritto di chiamarmi Letizia. Mi aveva scritto il ms mia figlia mettendo il suo nome.
Paola

pm

Utente
19 Luglio 2004
21
0
15
Paola

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Paola,
per evitare di aprire tanti post diversi (se no si perde il senso logico delle risposte), invece di cliccare su nuova discussione, devi cliccare su rispondi [;)].
Sappi che i tricologi non esistono, esistono i dermatologi esperti in tricologia, il che è ben diverso.
Per cui corri da un dermatologo esperto! Nella homepage del forum sono segnalati in varie città. Tu dove abiti?
baci
Claudia

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Aggiungo di mettere un titolo specifico al messaggio da inviare e non chiamarlo semplicemente pm. Grazie e benvenuta![;)]