pli + ke superflui...

lolatrans

Utente
11 Aprile 2006
2
0
5
sono una transgender origine maskile ho da poco iniziato una cura (fai da te) d androcur depot con la frequenza d 1 fiala ogni 21 gg, mi sembra ke vado ottimamente x i peli superflui un pò + lentamente x la barba
cmq ho un pò paura x il fegato (dato ke sono stata operata d calcoli biliari con l'asportazione della cistifelia) nn ho avuto x il momento nessun effetto colaterale ne tantomeno effetti epatici o gastrici... un consiglio continuo oppure....?[:X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara lola, ti ho risposto anche nell'altro post.
Per carità evita il fai da te specialmente con l'androcur che non sono caramelle... Rivolgiti ad un endocrinolgo che ti segua!
baci

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Devi assolutamente rivolgerti ad un endocrinologo, non si scherza con queste cose!Potrebbe essere pericoloso!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
ma stiamo scherzando..ma per quale motivo dovevi cambiare sesso con tutti questi pericoli che stai correndo?

Beh, credo che non si debba entrare nel merito della sua decisione, l'importante è però che vada a farsi controllare da un endocrinologo, anche se può essere difficile.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Devi essere seguita da un medico, non si gioca in questo modo con i farmaci, ne va della tua salute, una terapia che incida sugli equilibri ormonali va valutata in modo preciso.