placentex

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ho conosciuto sul lavoro due ragazzi di milano che hanno fatto tempo fa una cura con microiniezioni sottocutanee con placentex e li sono ricresciuti i capelli.....qualcuno sa qualcosa di quste fiale? e dove reperirle ?......... perche ha detta di loro pare che le hanno tolte dal commercio...e normale....... quando funziona qualcosa e sempre cosi...mah

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ho conosciuto sul lavoro due ragazzi di milano che hanno fatto tempo fa una cura con microiniezioni sottocutanee con placentex e li sono ricresciuti i capelli.....qualcuno sa qualcosa di quste fiale? e dove reperirle ?......... perche ha detta di loro pare che le hanno tolte dal commercio...e normale....... quando funziona qualcosa e sempre cosi...mah

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Ciro,
ne abbiamo parlato diverse volte.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42278
Chi le ha provate qui non ne ha tratto grandi benefici, oltre al fatto che la mesoterapia non è un toccasana, anzi avevo trovato anche questo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=44674

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
eppure mi hanno giurato che hanno avuto ricrescita...anzi uno si e fatto il trapianto a pisa...e proprio lui mi diceva da quando poi non le ha piu trovate ste fiale..sie spiazzato di nuovo ed e ricorso al trapianto.....mah

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma figurati le fiale le trovi in farmacia,ci vuole la prescrizione medica però,io le ho fatte I.M. per una decina di giorni...niente, ma già il dermatologo aveva detto che sono inutili,e me le avrebbe fatte usate come integratori non certo per la ricrescita.