placentex integro punture

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
salve a tutti, la mia dermatologa mi ha prescritto placentex integro più aloxidil 2..situazione diradamento frontale..da 2 mesi uso aloxidil ma è ancora presto per vedere miglioramenti. qualcuno mi sa dire che cosa è placentex integro??? sono punture ricostituenti qualcuno le ha provate???? grazie

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
salve a tutti, la mia dermatologa mi ha prescritto placentex integro più aloxidil 2..situazione diradamento frontale..da 2 mesi uso aloxidil ma è ancora presto per vedere miglioramenti. qualcuno mi sa dire che cosa è placentex integro??? sono punture ricostituenti qualcuno le ha provate???? grazie

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265

arciere

Utente
21 Luglio 2008
583
26
265
E' una vecchia storia quello dell'estratto placentare che faccia bene ai capelli. Sapessi quante volte mi sono fatto sforacchiare le natiche con cicli (una al giorno per 15 gg, la ricetta del dermatologo recitava questo) di bio lucchini (allora c'era questo nome). La molecola se non erro è il polidesossiribonucleotide, ma non ha effetti miracolosi sui capelli.
Se proprio vuoi provare utilizza l'integro e non quello al 50%.

Un saluto

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
grazie. per ora uso solo aloxidil vedrò a gennaio cosa la dermatologa mi potrà prescrivere insieme a minox.