Piscina

claus80

Utente
15 Settembre 2008
19
0
5
Ciao a tutti.

A breve dovrei iniziare ad andare in piscina avete idee consigli e suggerimenti per non rischiar di rovinare i miei (visto che li pago[:D]) capelli?

Una delle mie principali paure è il cloro che temo possa deteriorare rapidamente i capelli della protesi.

agape

Utente
15 Settembre 2008
58
0
65
Guarda per mia personale esperienza ti posso dire che mi porto dietro un buon balsamo certo il cloro non è un toccasana ma non vedo perchè rinunciare ai propri stili di vita.

11 Giugno 2008
574
0
265
anche x me il concetto migliore è evitare la filiera x abbattere i costi così da vivere i propri capelli con spensieratezza. Sia i capelli cresciuti che comprati si stressano col cloro,quando vado in piscina nuoto a rana così immergo la testa solo quando voglio

conoscenza è libertà

marlino

Utente
22 Settembre 2008
15
0
5
Il cloro è terribile per i capelli una delle peggiori bestie anche per chi ha i propri l'unica è smorzare gli effetti negativi con dei prodotti idratanti oltre il balsamo

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
A parte tutto...goditeli i capelli...se no passi da una schiavitu...ad un'altra...e non mi sembra il caso di rovinarsi la vita....visto poi...che ormai i prezzi delle protesi son alla portata di tutti.

Comunque per limitare i danni...potresti usare quelle linee di prodotti specifiche per quando d'estate si va al mare...o meglio prodotti spruzzar.... prima d'immergersi...con prodotti tipo questo

http://www.hairtrader.co.uk/Milkshake-Sun-and-More-Pleasure-Oil-200ml/p-283-1262/

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Ottimo questo

http://www.allaboutyou.com/diet-wellbeing/swimming-kit-swim-shampoo/gallery

andys

Utente
17 Settembre 2008
44
0
15
Ciao guarda nella mia recente vacanza al caldo ed al mare ho usato prodotti solari ed idratanti e non ho avuto problemi.

Certo il cloro della piscina è molto più aggressivo ma i danni li puoi limitare, magari usa una cuffia.

lupoalberto

Utente
19 Agosto 2008
125
0
165
Mah le cuffie non è che tengan molto forse abbinadole ad uno di quegli spray protettivi.

Claus goditela e non preoccuparti troppo magari non metterne una nuova.