piroc.olamine e ketoconazolo

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15
salve..leggendo i vecchi post ne ho trovato uno in cui si parlava degli effetti positivi del ketoconazolo e del piroctone olamine a lungo andare sull'aga...ebbene avendo la cute grassa gia dopo una decina di ore ho preso il t/gel neutrogena x capelli grassi al piroctone e il vitaoil al keto...come mi suggerite di usarli??dato che uso lozioni tutte le sere li dovrei usare quotidianamente...va bene se li alterno??x voi gli effetti positivi dei pricipi attivi potrebbero annullarsi a vicenda?grazie x le risposte

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15
salve..leggendo i vecchi post ne ho trovato uno in cui si parlava degli effetti positivi del ketoconazolo e del piroctone olamine a lungo andare sull'aga...ebbene avendo la cute grassa gia dopo una decina di ore ho preso il t/gel neutrogena x capelli grassi al piroctone e il vitaoil al keto...come mi suggerite di usarli??dato che uso lozioni tutte le sere li dovrei usare quotidianamente...va bene se li alterno??x voi gli effetti positivi dei pricipi attivi potrebbero annullarsi a vicenda?grazie x le risposte

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
credo sia entrambi shampoo forti, quindi andrebbero usati alternati a qualcosa di più delicato. Il primo è sicuramente forte,il secondo non ricordo, non l'ho mai usato.
Aspettiamo il parere di chi ne sa di più

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
il ketoconazolo se proprio si vuole usare pe curare l'aga si uaa in una lozione non certop attraverso lo shamopoo, il piroctone olamina serve solo per la dermatite e la forfora non certo per l'aga
saluti

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15
grazie dott. saprebbe indicarmi qualche lozione contenente ketoconazolo??
e che aiuto potrebbero dare lozioni come seboskin con olio di cucurbita pepo in sinergia con zinco, vitamina B6 e acido azelenico, e la Bioesse cn Serenoa Repens, Azelaic Acid, Piroctone Olamine??

gentilissimo dottore davvero!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Puoi faryti preparaare solo un galenico in lozione il ketocomnazolo non esiste esiste solo in crema
saluti

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15
ed in crema ha la stessa capacità di penetrazione della lozione??
le ripeto la domanda precedente che nn ha visto..che aiuto potrebbero dare lozioni come seboskin con olio di cucurbita pepo in sinergia con zinco, vitamina B6 e acido azelenico, e la Bioesse lozione cn Serenoa Repens, Azelaic Acid, Piroctone Olamine??

grazie