Pippette difettose della farmacia NovaSalus (Roma)

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Avrei bisogno di sapere da tutti i clienti della farmacia NovaSalus di Roma se per caso ultimamente stanno avendo problemi con le pippette in dotazione con le lozioni galeniche.

Io ho ritirato una lozione qualche giorno fa ma purtroppo la pippetta non rilascia una goccia alla volta, come normale, ma quasi tutta la quantità di lozione presente nella pippetta senza che faccia pressione sull'affare di gomma (non ricordo il nome).

In settimana proverò a fare un salto alla farmacia per farmelo cambiare, ma intanto vorrei sapere se capita/è capitato anche a voi.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Avrei bisogno di sapere da tutti i clienti della farmacia NovaSalus di Roma se per caso ultimamente stanno avendo problemi con le pippette in dotazione con le lozioni galeniche.

Io ho ritirato una lozione qualche giorno fa ma purtroppo la pippetta non rilascia una goccia alla volta, come normale, ma quasi tutta la quantità di lozione presente nella pippetta senza che faccia pressione sull'affare di gomma (non ricordo il nome).

In settimana proverò a fare un salto alla farmacia per farmelo cambiare, ma intanto vorrei sapere se capita/è capitato anche a voi.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
ti consiglio di andare in una qualsiasi farmacia e comprare per qualche euro una pipetta graduata, quelle che si vendono sono fatte bene e sono davvero comode (sono un pò come quelle dei minoxidil industriali) hanno la cannula grossa, sono stabili e durano una vita, quelle invece che danno di serie sulle lozioni galeniche sono davvero fasulle: sottilissime, scomode, si piegano. Insomma visto che è un accessorio di uso quotidiano vale la pena procursene una buona e funzionale

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Stamattina sono andato alla NovaSalus e molto gentilmente mi hanno regalato una nuova pippetta.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Che per caso ti hanno chiesto se sei paziente del Dr Campo?
Io ci sarò andato 50 volte e ogni volta: Ma lei è paziente del Dr Campo?
Le prime volte gli ho detto no (la verità) poi una volta per sfizio gli ho detto si e m'hanno fatto na cifra di sconto!!!!

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
io ho sempre usato il cotton fioc...
se usi la pippetta non perdi troppo liquido?..

cmq a me non hanno mai chiesto se ero paziente di campo... lo leggono da sole sulla ricetta ^^'

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Allora per non sbagliare dirò contagocce

Citazione:Messaggio inserito da kadmo
si dice pipetta, la pippetta è n'altra cosa...