pipetta del minoximen al 5%

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
da 3 mesi a questa parte la pipetta graduata dopo un po' che viene utilizzata si scolorisce e perde l'inchiostro naturale che disegna la quantita' che si sta utilizzando ...a parte il fatto che non si legge piu la quantita che si utilizza ma e' grave il fatto che parte del materiale della pipetta finisce nel prodotto che rischia seriamente di rovinarsi a contatto con questo materiale estraneo.a questo punto a chi e come denuncio questo grave problema?e a voi fa la stessa cosa?
B.g

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
da 3 mesi a questa parte la pipetta graduata dopo un po' che viene utilizzata si scolorisce e perde l'inchiostro naturale che disegna la quantita' che si sta utilizzando ...a parte il fatto che non si legge piu la quantita che si utilizza ma e' grave il fatto che parte del materiale della pipetta finisce nel prodotto che rischia seriamente di rovinarsi a contatto con questo materiale estraneo.a questo punto a chi e come denuncio questo grave problema?e a voi fa la stessa cosa?
B.g

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
B.g

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
io sinceramente in tanti anni di trattamento (oltre 8) non mi sono mai preoccupato di applicare un quantitativo esatto al decimo di millilitro quindi la pipetta graduata non mi è mai servita.
Infatti l'importante è applicare la quantità che basta per inumidire il cuoio capelluto dove serve, senza esagerare e senza sprecare prodotto.

io normalmente per coprire tutta la zona interessata faccio 2-3 pipette

Consiglio di travasare i prodotti minoxidil contenuti in flaconi di plastica nel flacone di vetro di un galenico finito, pulito e ben lavato precedentemente.