pipetta contagocce graduata

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
ragazzi, ma è mai possibile che non riesco a trovare una pipetta graduata per il contagocce? io uso una lozione a base di minox galenica, e ho girato un sacco di farmacie di firenze, ma nessuna di quelle che ho visitato avevano un contagocce graduato con i millilitri. hanno tutti la pipetta completamente trasparente. voi sapete dirmi qualche farmacia a cui posso richiederlo, e farmelo spedire a casa?

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
ragazzi, ma è mai possibile che non riesco a trovare una pipetta graduata per il contagocce? io uso una lozione a base di minox galenica, e ho girato un sacco di farmacie di firenze, ma nessuna di quelle che ho visitato avevano un contagocce graduato con i millilitri. hanno tutti la pipetta completamente trasparente. voi sapete dirmi qualche farmacia a cui posso richiederlo, e farmelo spedire a casa?

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Si effettivamente sono rare da trovare...comunque alla fine si può dosare anche con la pipetta normale non è fondamentale una pipetta corrisponde a circa 1 millilitro....
comunque io le ho trovate solo alla
Farmacia Dr.ssa R. De Angelis Corso d'Italia 100 tel 06/44249750 ROMA

marco_aspire

Utente
28 Settembre 2007
93
0
65
prendo il minox al 3%, più 17 alfa 0.08% e un altra sostanza che nn ricordo. comunquetrovo assurdo che le pipette graduate non si riescano a trovare, a mio parere dovrebbero farle tutte graduate, altrimenti la gente come fa a sapere quanto liquido ci va dentro? è come se vendessero le siringhe non graduate...

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
si effettivamente quando si usano lozioni con gli ormoni bisogna fare molta attenzione al dosaggio.....non è come per il semplice minoxidil
comuqnue le pipette graduate sono molto difficili da trovare puoi fare un estremo tentativo nei negozi di Sanitarie oppure devi usare quelle dei prodotti commerciali