Pilota Barrichello

faste

Utente
21 Agosto 2006
12
0
5
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi per caso ha notato che il pilota di F1 Barrichello ha fatto un trapianto??
Mi ricordo che fino allo scorso anno aveva pochissimi capelli, fini e dritti, sulla fronte e sul vertice, mentre oggi ho visto che ne aveva decisamente molti in più, oltretutto più consistenti, colorati e robusti.

Qualcuno sa dirmi che cosa ha fatto e a chi si è rivolto? [:D]

Ciao!!!

blixelix

Utente
3 Marzo 2007
7
0
5
Citazione:Messaggio inserito da faste
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi per caso ha notato che il pilota di F1 Barrichello ha fatto un trapianto??
Mi ricordo che fino allo scorso anno aveva pochissimi capelli, fini e dritti, sulla fronte e sul vertice, mentre oggi ho visto che ne aveva decisamente molti in più, oltretutto più consistenti, colorati e robusti.

Qualcuno sa dirmi che cosa ha fatto e a chi si è rivolto? [:D]

Ciao!!!
siii proprio oggi ho visto una puntata di gran prix...e menzionavano il trapianto del brasileiro....e comunque anche max biaggi fa parte del mondo trapiantati :))))) ciaooo

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
non capisco perchè non si fanno un bel trapianto oltreoceano..visto che ha soldi a palate e tanto tempo libero...(quando finisce la stagione delle corse..)..

faste

Utente
21 Agosto 2006
12
0
5
Ronald, come fai a sapere che Barrichello ha fatto una protesi?
Io ho visto solo delle foto, ma mi semnrava un effetto molto naturale..

Come si distingue?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Non vorrei dire una cavolata ma devo aver letto, da qualche parte, che sembrerebbe essersi rivolto al Dott. Buttafarro.
Prendete la notizia con le pinze..leggo milioni di cose in una giornata! [B)][B)][:p][:p]

Baci
Cleopatra...[:)]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
parlavo di max biaggi

ma dai ronald... dici davvero???

ma di che tipo???

kink

Utente
10 Aprile 2007
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da sal77
non capisco perchè non si fanno un bel trapianto oltreoceano..visto che ha soldi a palate e tanto tempo libero...(quando finisce la stagione delle corse..)..
max biaggi ha fatto il trapianto anni fa ,ora e costretto a portare la protesi per via dell incisione occipitale dove sono state prelevate le uf magari un trapianto dava la densita che da a max biaggi visto in questi giorni in tv ,il trapianto e solo lo specchio per le alodole .spero risposta dei piu esperti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho cercato delle notizie in Brasile;ma, non ho trovato finora niente sull'argomento, altro al messaggio su Salusmaster di che sarebbe stato operato da Buttafarro
come detto da Cleo. Cmq, se questo sia vero o no, è tutto da cercare.