pillole x dimagrire

griffe90

Utente
13 Giugno 2006
32
0
15
sono alto1.91 e peso 93kg vorrei dimagrire una decina di kg (kg che ho preso in solo 2 mesi come cxxo ho fatto anon intervenire prima) xo senza fare grandi sforzi xke non ci riesco a non mangiare ora chiedo a voi se le pillole o robe come giorno e notte&company funzionano veramente e se qualcuno può aiutarmi consigliandomi un buon prodotto confido in voi[X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro griffe,
io non mi fiderei delle pillole!
Secondo me dovresti andare da un dietologo e soprattutto, se hai preso 10 chili in soli 2 mesi, farei controllare la tiroide...
Non fare diete azzardate, fanno più male che bene.
Mangia tanta frutta e verdura, che riempiono, ma evita le pastiglie!
baci

griffe90

Utente
13 Giugno 2006
32
0
15
puo sembrarvi stupido ma a me non importa che mi facciano male tanto sono solo 10kg voglio xderli a tutti i costi xke aumentare cosi è bruttissimo mi sono ritrovato da magro a grasso....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si ma secondo me devi prima capire come hai fatto a prenderne 10 in così poco tempo, perché non è normale.
Per questo prima di tutto devi andare da un medico, e siccome gli sbalzi di peso così forti possono derivare da una ipofunzionalità della tiroide, farti controllare quella!
Poi se stai bene e ti sei solo abbuffato (ma davvero mi pare difficilissimo) puoi anche metterti a dieta stretta.... ma sempre sotto controllo medico!

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Le pillole per dimagrire a mio parere sono tutte cavolate da evitare, se ci tieni veramente, dieta prescritta da un buon dietologo da seguire scrupolosamente, tanta corsa e tanto nuoto, punto.
I migliori risultati si ottengono con i sacrifici e soprattutto in modo sano, sarebbe troppo facile mangiare qualche pillolina.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
quoto in pieno i consigli di Claudia...e comunque questi integratori dimagranti non è che siano l'uovo di colombo per risolvere il problema...
L'unica soluzione è controllare le calorie che si immettono nel corpo (che non significa fare la fame ma usare i giusti accorgimenti) e fare un minimo di attività fisica, poi si potrebbe anche usare un integratore alimentare (tipo quelli a base di chitosano ed erbe officianli, tra cui anche giorno e Notte o quello di San'Angelica in farmacia) ma danno solo un piccolo aiuto: senz'altro il grosso lo fa l'alimentazione e l'attività fisica...non si scappa!!!
E poi è vero che se hai messo su 10 chili in poco tempo e senza apparente e giustificato motivo è utile un controllo medico

griffe90

Utente
13 Giugno 2006
32
0
15
nessun'altro sa consigliarmi qualche bruciagrassi o che aumenti la velocita del mio metabolismo? grazie

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
i vari blocca grassi non funzionano per vari motivi:

1) l'azione non è mirata, funzionano come delle spugne causando solitamente stipsi.

2) si cerca di evitare l'effetto della costipazione aggiungendo dei procinetici e dei lassativi naturali, di modo che si passa dalla costipazione alle feci non formate.

3) oltre a causare malessere generale possono anche dare un malassorbimento delle vitamine liposolubili.

sono quindi praticamente inutili dal punto di vista dell'efficacia, ed inoltre si correlano a molti effetti avversi.

L'unico modo reale per dimagrire è una dieta bilanciata, ipocalorica, e una attività fisica mirata.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
ps: un aumento di peso così grande in 60 giorni è decisamente esagerato;
le ipotesi sono poche:

hai messo su chili nel tempo ma ti sei accorto solo ultimamente.

hai una alimentazione ipercalorica e non fai alcun tipo di movimento.

c'è una patologia con squilibrio metabolico.

in qualunque caso puoi farti visitare dal tuo medico di famiglia

griffe90

Utente
13 Giugno 2006
32
0
15
sinceramente è da tempo che non mi pesavo ma i miei soliti pantaloni mi andavano a pennelllo verso la fine delle feste natalizie dopo i vari cenoni in cui ho mangiato come un porco ho notato che i pantaloni cominciavano ad andarmi stretti e cosi pensato che avrei ripreso il mio peso forma nel tempo senza alcun sforzo non soo ricorso ai ripari ed a marzo da 83-84 ero gia ad 91-92

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
diciamo allora che hai messo circa 7 chili in 2 mesi e mezzo e con il Natale di mezzo... la cosa diventa già più plausibile.

comunque se cominci a fare movimento e ad alimentarti in modo corretto, sicuramente otterrai dei risultati;

prova semplicemente a ridurre i carboidrati che mangi di sera, evitando di mangiare pasta, pizza, patate ecc ecc ecc...

suddividi i pasti, piuttosto che farne 3 grossi (colazione pranzo e cena) mangia un po' di meno e aggiungi degli spuntini il pomeriggio e anche a metà mattino, magari cercando di mangiare anche frutta fresca e verdure.

Aumenta l'acqua che bevi almeno a 2 litri e mezzo al giorno.

non so quanti anni hai però puoi correre o fare nuoto... anche passeggiare, l'importante è bruciare un pò [;)]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
[quote L'unico modo reale per dimagrire è una dieta bilanciata, ipocalorica, e una attività fisica mirata.
[/quote]