Pillola per non invecchiare?!

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Nel 2012 avremo la pillola per non invecchiare e non avremo la pillola per la calvizia???...ma allora ci prendono per il ()o()...

http://www.repubblica.it/scienze/2010/05/13/news/pillola_antinvecchiamento-4018287/

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
La pillola per la calvizia non la inventeranno mai...al massimo quella per la calvizie[;)][:)]!

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Mai lette tante STRONbolATE in un articolo solo.
Parte male, malissimo! Poi prosegue citando alcune scoperte che già conosciamo da tempo, e conclude nuovamente con un mucchio di fumo (e una data per il presunto arrosto).
Date retta, salvo rarissimi casi, la stampa generalista non fa' per noi...

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ma è così bello invecchiare... è così bello invecchiare e mantenere il fascino.... è così bello invecchiare e notare CHE SEI SEMPRE TE STESSO.

non dico che la testa lucida sia bella, per carità, ne ho il terrore anch'io. MA credo dobbiamo cominciare a metterci in testa che la battaglia con l'aga sia dura, e mantenere il proprio patrimonio fino ad una certa età sia già un gran vantaggio.

ma dopo i 30 - 35 vedo gran pochi capelloni.

vedo molti stempiati, piazzati, diradati. e molti li vedo felici. porto l'esempio di un mio carissimo amico:

fino ai 20 anni un bamboccio. non se lo filava nessuna. ha perso gran parte dei capelli, ma ha aumentato la stima!e il numero delle donne! adesso ha 35 anni, qualche ruga e capello bianco e cucca come un mandrillo. e non gliene frega un beato ca**o dei capelli. La testa rasata gli ha dato un'immagine nuova e vincente.

posso solo ritenermi fortunato ad essere arrivato a 26 anni con le mie condizioni tricologiche. e se invecchiando, dovessi dire addio a qualche carissimo capello, pazienza. Proverò a contrastare la natura, che, ricordate, alla lunga fa sempre il suo corso e vince.

curatevi e invecchiate, ma con serenità. non possiamo pretendere di apparire come pischelli per sempre.

un abbraccio