pillola anticoncezionale senza ormoni e ""pillolo""

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
ho letto articoli circa studi su una pillola anticoncezionale per donne senza l'uso di ormoni,
ed inoltre ho letto degli studi circa una pillola per uomo il pillolo.


si sa niente al riguardo?cioè se verranno messe in commercio queste cose o meno?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
ho letto articoli circa studi su una pillola anticoncezionale per donne senza l'uso di ormoni,
ed inoltre ho letto degli studi circa una pillola per uomo il pillolo.


si sa niente al riguardo?cioè se verranno messe in commercio queste cose o meno?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
ho letto articoli circa studi su una pillola anticoncezionale per donne senza l'uso di ormoni,
ed inoltre ho letto degli studi circa una pillola per uomo il pillolo.


si sa niente al riguardo?cioè se verranno messe in commercio queste cose o meno?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
jador ho letto sperimentazioni su ste cose...x esistere esistono ma non ho capito se in certi paesi tipo america sono già realtà..se usciranno a breve ,o altro
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ma se gia' sono realta', non possono essere piu' sperimentazioni!

aoh ma la logica fa difetto eh!


 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
e se sono ancora sperimentazioni, non possono essere da una parte realta' e dall'altra sperimentazioni.

e se sono ancora sperimentazioni,nessuno puo' sapere quando verranno messe in commercio.

 

scoppoletta

Utente
16 Luglio 2008
4
0
5
Se la sperimentaione dovesse dimostrare che non esiste la benchè minima controindicazione non avrei nessun tipo di problema a prendere il pillolo.
Aspettiamo un po' e vediamo che succede....