Pillola anticoncezionale e finasteride...

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Questa domanda è posta soprattutto all'attenzione del dottor gigli, la mia ragazza da un mese usa l'anello( anticoncezionale uscito da poco) è semplicemente un anello che si tiene un mese al'interno e rilascia una dose costante di principio attivo.
Dal momento che assumo finasteride, e le vengo dentro, questo può comportare problemi a lei (tipo irritazioni o altro)???

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15
Questa domanda è posta soprattutto all'attenzione del dottor gigli, la mia ragazza da un mese usa l'anello( anticoncezionale uscito da poco) è semplicemente un anello che si tiene un mese al'interno e rilascia una dose costante di principio attivo.
Dal momento che assumo finasteride, e le vengo dentro, questo può comportare problemi a lei (tipo irritazioni o altro)???

mondo

Utente
19 Novembre 2006
46
0
15

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao mondo, non preoccuparti.
La percentuale di finasteride emessa con lo sperma è insignificante. Nessun problema quindi.
baci

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
cloud, credo intendesse chiedere se non usando il profilattico e assumendo fina, quindi venendo lo sperma a contatto con la sua ragazza, ci poteva essere qualche rischio.