pigmentazione

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
qual è attualmente la migliore sostanza x pigmentare da quando uso spiro e estradiolo insieme al minox mi sono spuntati tantissimi capelli ora dopo 4 mesi sono diventati lunghi anche 2 cm xro' sempre bianchi quindi visivamente rendono pochissimo cosa fare?

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265
qual è attualmente la migliore sostanza x pigmentare da quando uso spiro e estradiolo insieme al minox mi sono spuntati tantissimi capelli ora dopo 4 mesi sono diventati lunghi anche 2 cm xro' sempre bianchi quindi visivamente rendono pochissimo cosa fare?

fabiokama83

Utente
7 Settembre 2005
354
0
265

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
il pigmento vien da se' progressivamente man mano che il capello migliora di qualità, spessore e lunghezza.

se intendi qualcosa per pigmentare cosmeticamente il capello, puoi puntare sui classici toppik, k-max, dermatch...

se i capelli sono ancora molto piccoli e depigmentati forse il migliore è il dermatch, poco pratico da utilizzare ma decisamente economico e duraturo paragnonato alle microfibre
[;)]