@marlin , per caso hai già provato l'utilizzo topico del picnogenolo in chiave aga, o comunque lo ritieni interessante?Coincide con le OPC, io per queste prendo succo di cranberry che credo sia la soluzione più economica.
Ciao
MA - r l i n
quanti mg prendi di oleuropeina?vedo che viene usata anche in alcuni integratori per il colesteroloSono tutte sostanze utili, ma attualmente sono posizionato su aronia e oleuropeina, la prima dovrebbe essere anche anti-dht e molto benefica per tutto, la seconda è un inibitore naturale del PAI-1.
Ciao
MA - r l i n
mentre dell aronia? io ho trovato questo che è titolato. https://www.topfarmacia.it/integrat...cco-integratore-tonificante-60-compresse.html260 mg in una capsula di estratto di 650 mg.
Ciao
MA - r l i n
grazie,lo studio sull aronia rimarcava l importanza della titolazione in cianidina anche se già la titolazione in antiocianine è un elemento positivo, mentre la polvere non ha la titolazione in antiocianine,almeno sembra e comunque un cucchiaio al giorno parliamo di circa 20g giusto?Polvere in sacchetti da mezzo chilo, un cucchiaio al giorno.
Ciao
MA - r l i n
Buongiorno Marlin invece con l'oleuropeina come si sta trovando? è un principio attivo che vale la pena assumere?Paura della biodisponibilità? Forse hai "paura" che NON sia biodisponibile, ma se è così non succede nulla, butteresti solo via dei soldi, quindi hai paura di spendere soldi inutilmente?
Io posso dirti che dopo un mese scarso di aronia e di oleuropeina ho sistemato il colesterolo (per la prima volta dopo anni). L'aronia è infatti indicata anche contro il colesterolo alto. Se non fosse biodisponibile probabilmente non avrebbe fatto effetto.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: