piccolo sospetto su fina

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Non è suggestione o cose varie anche perchè non sono nemmeno sicuro possa essere in teoria un effetto collaterale della fina,ma credo di sì....sono più di due anni che assumo fina e qualcosa è cambiato ovvero i peli in alcuni punti del mio corpo sono quasi spariti!
Già l'anno scorso notai la cosa e ultimamente ritornando a farci caso sono sicuro che la cosa è aumentata!
sulle braccia non sarei sicuro che i peli sono diminuiti in spessore anche se di sicuro non sono aumentati(ho 23 anni a questa età in genere la peluria si inspessisce e non viceversa)ma sulle gambe si sono quasi creati dei vuoti che descrivo:sulla parte centrale dello stinco un pò più verso l'esterno i peli sono diventati quasi nulli,sulla parte alta della coscia i peli sono diventati cortissimi,sembra quasi me li sia rasati,cmq nel toto ho dei buchi un pò ovunque,buchi che in certe zone son sicuro di non aver mai avuto....non che sia un problema così grosso ma son curioso di sapere se qualcuno ha notato lo stesso!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Non è suggestione o cose varie anche perchè non sono nemmeno sicuro possa essere in teoria un effetto collaterale della fina,ma credo di sì....sono più di due anni che assumo fina e qualcosa è cambiato ovvero i peli in alcuni punti del mio corpo sono quasi spariti!
Già l'anno scorso notai la cosa e ultimamente ritornando a farci caso sono sicuro che la cosa è aumentata!
sulle braccia non sarei sicuro che i peli sono diminuiti in spessore anche se di sicuro non sono aumentati(ho 23 anni a questa età in genere la peluria si inspessisce e non viceversa)ma sulle gambe si sono quasi creati dei vuoti che descrivo:sulla parte centrale dello stinco un pò più verso l'esterno i peli sono diventati quasi nulli,sulla parte alta della coscia i peli sono diventati cortissimi,sembra quasi me li sia rasati,cmq nel toto ho dei buchi un pò ovunque,buchi che in certe zone son sicuro di non aver mai avuto....non che sia un problema così grosso ma son curioso di sapere se qualcuno ha notato lo stesso!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
se devo essere cincero sulle gambe , in certe zone, anche a me i peli sono caduti...
qualcuno può spiegare?
azie..

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da flegias
se devo essere cincero sulle gambe , in certe zone, anche a me i peli sono caduti...
qualcuno può spiegare?
azie..

impossibile non ci sono tra gli effetti collaterali scritti nel bugiardino...[:eek:)]...comunque anchio nei 4 anni che lo'ho assunta ho notato ce i peli delle sopraciglia erano piu radi...

ciao

basilio

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Invece penso sia possibile. Una volta lessi su una rivista scientifica i vari metodi di epilazione e si diceva che i prodotti usati per l'ipertrofia prostatica potrebbero provocare un effetto epilatorio. Logicamente vietava l'uso di tali prodotti per tale obiettivo, ma si diceva che, scientificamente, era possibile!!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Azz Bas meno male che si sono sfoltite le sopracciglia perchè dal tuo avadart le sopraciglia non mancano![:D]
Sulla barba devo dire che l'ho sempre avuta rada e non ho notato alcun peggioramento almeno non me ne sono accorto,le sopracciglia semmai mi sono aumentate di pochissimissimo magari per il minox anzi di sicuro per il minox!(non mi dispiace affatto!)
Ma i peli delle braccia e di SICURO quelli delle gambe sono diventati più sottili,sulle gambe in alcuni punti sono quasi spariti!....adesso va a finire che divento calvo sul corpo e bob marley in testa!

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Traslazione pilifera ?

Boh. Io ho un paio di piccole zone diradate sull'esterno delle gambe, ma non l'avevo mai associato di certo alla fina.
[8)]

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Avadart...quando l'ho scritto ero sicuro di averlo scritto sbagliato...adesso stai attento che appena potrò ricambierò il favore![:D]
ci abberim paesà!
ps:lo so che ho scritto male!
Forza Napoli!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Si chiama avodart[:p]!!Comuqnue Cibelli il mio avatr è fatto dopo piu di una anno dalla sospensione della finasterdide[:D]..
Luciano io dicevo forza NAPOLI quando giocava il grande Diego, che per me resta in assoluto il mio calciatore di tutti i tempi...

Ciao raga

Basilio

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
abbassando il dht è un effetto possibile la diminuzione di peli sul corpo e cmq io ci metterei la firma a farmeli cadere tutti(i peli sul corpo intendiamoci)...tanto non servono a una ceppa....

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Maradona non sono di roma a roma ci studio...sto a 90 km da Napoli meno di un ora di macchina!

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
vi dico che è successo a me
in 3 mesi ho perso peli sulle ginocchia e mi sono cresciuti i baffi che in 23 anni di vita non avevo mai avuto...

Nn può essere una coincidenza...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Luciano sono benissimo cosa è l'avodart..era una battuta la mia [sp]...comunque il mio faramacista ha detto che ha dei cleinti che si fanno già preparare delle lozioni con minox e fina o duta....
Saluti

BASILIO

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
mi sa che siamo un pò usciti dal tema peli!
e vabbè allora forza Napoli!finalmente fuori casa 1-3!