piccolo sondaggio minox

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
riparlando con il dottor campo mi ha spiegato che il minox deve essere utilizzato due volte al giorno mostrandomi anche un grafico sulle cellule basiche della cute...

addirittura mi ha detto che molto probabilmente è possibile che utilizzare un minox al 2% mattina e sera puo dimostrarsi piu efficace che utilizzarlo al 5% solo la sera...

voi che posologia utilizzate? con che risultati???

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
riparlando con il dottor campo mi ha spiegato che il minox deve essere utilizzato due volte al giorno mostrandomi anche un grafico sulle cellule basiche della cute...

addirittura mi ha detto che molto probabilmente è possibile che utilizzare un minox al 2% mattina e sera puo dimostrarsi piu efficace che utilizzarlo al 5% solo la sera...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
3.5% prima tutte le sere, ora solo 4 sere a settimana.
Mantenimento.

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
Aloxidil 2% ogni sera 2ml.
Sono 40 giorni che lo uso.
Qualcosa sta cambiando,ma non so se in peggio o in meglio.
vellus sulle tempie e copiosa caduta indotta.

Ciao

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
io lo uso mattina 1-1,5 ml la mattina e 1-1,5ml la sera
uso un minox al 3 galenico da poco, neanche una settimana
prima usavo l'aloxidl al 2% che mi ha garantito mantenimento e forse qualcosa inpiù

cmq va bene anche una unica applicazione la sera nn ci sono problemi

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Foam. 1 ml mattino e uno la sera un'ora prima di andare a letto...

Mi faccio i dread?

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Regaine lozione 5% 2ml la mattina e sempre dopo shampoo, dopo 3 mesi ho inziato a vedere i primi risultati. Sono da poco passato a Rogaine foam, e per la sua sempicità di applicazione credo inizierò ad applicare 1 ml la mattina e 1 ml la sera.
Comunque mi pare che acnhe il dott. Gigli dica che 2ml. al giorno in unica applicazione sia ok.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
1,5 ml circa due volte al giorno, prima di pranzo e dopo cena. La zona da coprire è tanta dato che soffro di diffuse thinning, ma cerco di non sprecarlo applicandolo col cotton fioc.
Risultati ok, ma dato che prendo la finasteride non li posso astrarre e quantificare. Credo comunque di non essere un grande risponditore.

Mi quoto su quanto detto qui http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40704
Sto valutando di inserire una terza applicazione.

May the Rock be with you.

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Ma per metterlo sulle tempie e basta, in pratica dividete l'applicazione da un 1 ml in due parti (una per tempia)?

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Kirkland 5% 1 ml mattino e sera. Bene vertex, un po sul frontale e tanti vellus: ciao a tutti.

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Aloxidil 1,5ml al mattino e 1,5ml la sera.

Minoxidil 2%
Vitamina C 1gr/gg
Aloe vera gel
Ginnastica facciale
K-max anti-dht 2cps/gg

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
ma qualcuno personalmente ha notato qualche differenza passando da un'unica applicazione di 2 ml la sera a due applicazioni da 1 ml mattino e sera e viceversa?

la mia cura :
- proxycream x zona frontale
- nanominox 4% senza glicole 2 ml una volta al giorno
- spectral RS 2 ml al giorno
- Kmax anti DHT 2 capsule al giorno
- shampoo dercos aminexil, revita shampoo
- aloe vera impacco capelli
®Enjoy $