Piccolo miglioramento...(mi sembra..)

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Ciao a tutti ragazzi...un paio di settimane fa avevo aperto un topic sulla mia situazione (per ora non è ancora grave..o almeno così dicono gli altri che sono convinti siano solo mie paranoie anche se non è così perchè me l'ha confermato il dermatologo...)
Da ormai 2 mesi assumo Finasterid e da un paio di settimane il The verde...bè devo dire che sto inttravedendo piccoli risultati soprattutto nella consistenza del capello..io continuo ed incrocio le dita!![X]
Una domanda (forse stupida...)
Ma il gel (se usato poche volte...)peggiora il capello?
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Ciao a tutti ragazzi...un paio di settimane fa avevo aperto un topic sulla mia situazione (per ora non è ancora grave..o almeno così dicono gli altri che sono convinti siano solo mie paranoie anche se non è così perchè me l'ha confermato il dermatologo...)
Da ormai 2 mesi assumo Finasterid e da un paio di settimane il The verde...bè devo dire che sto inttravedendo piccoli risultati soprattutto nella consistenza del capello..io continuo ed incrocio le dita!![X]
Una domanda (forse stupida...)
Ma il gel (se usato poche volte...)peggiora il capello?
 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Ciao a tutti ragazzi...un paio di settimane fa avevo aperto un topic sulla mia situazione (per ora non è ancora grave..o almeno così dicono gli altri che sono convinti siano solo mie paranoie anche se non è così perchè me l'ha confermato il dermatologo...)
Da ormai 2 mesi assumo Finasterid e da un paio di settimane il The verde...bè devo dire che sto inttravedendo piccoli risultati soprattutto nella consistenza del capello..io continuo ed incrocio le dita!![X]
Una domanda (forse stupida...)
Ma il gel (se usato poche volte...)peggiora il capello?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il gel non fa male,tranquillo,purche' non ne metti un Kilo al giorno e ci copri tutto il cuoio capelluto![:D][:D]
Mi raccomando,continua con costanza la cura e in bocca al lupo![X][X][X]
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Confermo!
come gel potresti usare nel caso l'aloe vera gel, prenderesti due piccioni con una fava[:p]
Per il resto, in bocca al lupo!![X]


Fede[8)]
 

sky

Utente
31 Marzo 2004
67
0
65
Citazione:Fede dove si può trovare questo aloe vera gel??


L'aloe vera gel la trovi sullo shop di questo sito oppure in farmacia, ciao [:)]
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Io invece convivo da + di 10 anni col gel.....ci siamo conosciuti quando avevo 12 anni ed è stato amore a prima vista....da quel giorno non ci siamo mai separati!!!
se penso che se continua questa situazione tra qualche tempo mi dovrò rasare non sapete che nervoso mi viene ragassss
[:(!]
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ma se è fico da far paura sto f.web
[:(!][:(!][:(!] !!! grande f.web ti immaginavo diverso invece me sa che sei proprio un tipo OK[8D][:)]

 

dumboo

Utente
14 Ottobre 2004
50
0
65
Come non detto ragazzi...ero così entusiasta..mi sembrava di aver notato dei miglioramenti ed invece... la situazione mi sembra veramente peggiorata drasticamente (anche se i capelli che mi cadono sembrano di meno...):
i capelli dopo neanche un giorno dopo averli lavati diventano talmente fini da far intravedere MOLTO la cute in tutta la parte superiore....non so veramente che fare!!!!Il fallimento è vicino....[V]
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Non mollare, se la cosa non è grave il finasteride può fare grandi cose..... almeno io penso che prima si comincia prima si può invertire questo processo bas*a*do.
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ciao dumbo..
beh vedi mi sembra strano che nel giro di una settimana il giudizio sulla tua condizione sia nettamente peggiorato..probabilmente la tua è solo suggestione.
t stai curando con piu attenzione e di conseguenza, immagino, passi molto tempo a controllare la situazione dei tuoi capelli.
non ti abbattere, i risultati c saranno tra molti mesi ancora! per adesso non c pensare!
ciaoo
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Siamo nella stessa barca Dumbo... Basta poco per farci sembrare che i capelli siano di + o di meno ma e' tutta suggestione..
basta che tra 6 mesi non siano veramente di meno cosa che non e' da escludere [V]