piccola stempiatura...

odio

Utente
20 Maggio 2004
16
0
5
ciao!!!sn un suo pazziente dottor gigli!!=)
ho 20 anni...e da un paio di anni circa ho questa piccola stempiatura ai lati della fronte...si nota poco, perchè comunque riesco a coprirla cn i capelli, ma ugualmente mi provoca imbarazzo...
mio padre,che ha dei bellissimi capelli folti [:)], ha la stessa stessa stempiatura(parlo della forma) sl un po piu accentuata per l età (circa 50 anni)
la mia domanda è la seguente:
puo darsi che la mia stempiatura sia un semplice arretramento della attaccatura dei capelli e che non si modifichi negativamente nel breve - medio periodo ( parlo di 10 anni circa) ?

se dovesse peggiorare la stempiatura....sarei anche disposto a fare un trapitanto...lei lo consiglia?

grazie in anticipo per la risposta!
saluti! :)

odio

Utente
20 Maggio 2004
16
0
5
ho 20 anni...e da un paio di anni circa ho questa piccola stempiatura ai lati della fronte...si nota poco, perchè comunque riesco a coprirla cn i capelli, ma ugualmente mi provoca imbarazzo...
mio padre,che ha dei bellissimi capelli folti [:)], ha la stessa stessa stempiatura(parlo della forma) sl un po piu accentuata per l età (circa 50 anni)
puo darsi che la mia stempiatura sia un semplice arretramento della attaccatura dei capelli e che non si modifichi negativamente nel breve - medio periodo ( parlo di 10 anni circa) ?

se dovesse peggiorare la stempiatura....sarei anche disposto a fare un trapitanto...lei lo consiglia?

odio

Utente
20 Maggio 2004
16
0
5

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Giusto se sei un paziente del Doc penso tiabbia chiarito lui ogni dubbio no??[8)]
Comunque,come ti ha datto Ryu,se la tua capigliatura e' folta e il vertice altrettanto non credo tu debba preoccuparti.
Ciao!![8)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Non mi ricordo chi sei ma credo di averti gia' risposto nella visita.comunque condivido gli autotraoianti nelle stempiature solo dopo i 25 anni e se non sussistono calvizie in progressione.
saluti