piccola preoccupazione

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
stamattina mi son svegliato con un dolorino ad un testicolo se faccio certi movimenti....uso fina da 3 anni ma non ho mai avuto problemi,devo preoccuparmi?

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
stamattina mi son svegliato con un dolorino ad un testicolo se faccio certi movimenti....uso fina da 3 anni ma non ho mai avuto problemi,devo preoccuparmi?

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E' un pò difficile rispondere alla tua domanda....io non credo che c'entri la fina dopo tre anni però non saprei che dire...l'unico consiglio che mi sento di darti è di monitorare se il dolore persiste ed eventualmente qualora fosse così andare dal medico.
Ciao.[8)]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao liam84....qualche volta (rarissimamente) però, in passato, è successo anche a me e non ho mai assunto fina...anzi ti dirò di più,da quando assumo invece nipo non mi è mai successo (il che non c'entra nulla,non c'e' nessuna attinenza a questo,secondo me.)
non so darti una risposta..ma può darsi che magari nel sonno (ipotesi) girandosi e rigirandosi uno se li schiacci [:D] con conseguente dolore la mattina seguente....ma non sò forse è una cosa priva di senso....
...se è da 3 anni che prendi fina e non è mai successo...
cmq ti dico io già l'indomani non avevo + niente....aspetta qualche giorno,secondo me ti passa da solo.....tranquillo vedrai..non ti far troppe paranoie..

Ciao,a presto.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
anche io la assumo da 3 anni e qualche volta mi è capitata una cosa del genere....ora tutto passato...aspetta un pò e vedi come va

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
ok mi è passato..il mio medico ha detto che era un problema alla vena....nulla di che preoccuparsi

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
anch'io tempo fa ho avuto un dolore fortissimo a un testicolo...
causato da jeans un po' stretti e 2 ore di guida nel traffico...

ora guido in tuta [8D]