picchiettare con le dita lozione..conviene?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
onestestamente non so mica,al di la del metodo di applicazione di una lozione,se conviene o meno massaggiare con le dita.Perchè è vero che poi ti ritrovi le dita bagnate e lozionate...magari picchiettando appunto va piu a finire sulla dita che non in testa.Credo che lo scopo sia inumidire lo scalpo..poi si dovrebbe assorbire da sola la lozione ...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
onestestamente non so mica,al di la del metodo di applicazione di una lozione,se conviene o meno massaggiare con le dita.Perchè è vero che poi ti ritrovi le dita bagnate e lozionate...magari picchiettando appunto va piu a finire sulla dita che non in testa.Credo che lo scopo sia inumidire lo scalpo..poi si dovrebbe assorbire da sola la lozione ...

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io non massaggio tantissimo, proprio il minimo. tanto la lozione essendo in alcool dopo 15' e' gia' assorbita.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Con il cotton fioc è sufficiente il mini-massaggio che si ottiene con lo strofinamento del cotton fioc stesso!
Motivo in più per preferirlo a qualsiasi altro metodo... [;)]

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Ma l'applicazione con il cotton fioc può essere utile anche con il minoxidil?ma tu la utilizzi x coprire tutta la testa?non ci metti un eternità?!

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Simoleon
Ma l'applicazione con il cotton fioc può essere utile anche con il minoxidil?ma tu la utilizzi x coprire tutta la testa?non ci metti un eternità?!

se n'è parlato un milione di volte e c'è un topic proprio in prima pagina [:D]

usando le dita poi se ne spreca troppa a mio parere [:)]