Picchietta picchietta!!!!!!!!!!!

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
raga ho i capelli cortissimi 1-2 mm e fino ad ora ho utilizzato il mino spargendolo sulla cute cn le dita ma oggi mi sn accorto che picchiettando si distribuisce molto meglio il prodotto anche cn capelli csi corti!!!!!!!!!!!!!in tutti i punti nella stessa quantita!!!!!!!sembra addirittura che sia meglio assorbito!!!!!incredibile...mi sembra di aver iniziato qlc di nuovo che avra una cifra di efficacia in piu!!!!!!!bho...
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
raga ho i capelli cortissimi 1-2 mm e fino ad ora ho utilizzato il mino spargendolo sulla cute cn le dita ma oggi mi sn accorto che picchiettando si distribuisce molto meglio il prodotto anche cn capelli csi corti!!!!!!!!!!!!!in tutti i punti nella stessa quantita!!!!!!!sembra addirittura che sia meglio assorbito!!!!!incredibile...mi sembra di aver iniziato qlc di nuovo che avra una cifra di efficacia in piu!!!!!!!bho...
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
raga ho i capelli cortissimi 1-2 mm e fino ad ora ho utilizzato il mino spargendolo sulla cute cn le dita ma oggi mi sn accorto che picchiettando si distribuisce molto meglio il prodotto anche cn capelli csi corti!!!!!!!!!!!!!in tutti i punti nella stessa quantita!!!!!!!sembra addirittura che sia meglio assorbito!!!!!incredibile...mi sembra di aver iniziato qlc di nuovo che avra una cifra di efficacia in piu!!!!!!!bho...
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ma ho anche provato cn il bastoncino cotonato,ma qst me ne assorbe un sacco di mino!!!!!!!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
x rapa metti un po' piu' di 1ml perche' devi calcolare anche l'assorbimento , metti 1 ml e un po'