piattole

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
cari ragazzi...
ho casa infestata di piattole, piccole lunghezza max 1cm verdi..

ho comprato la polvere baygon e messa dietro i mobili di cucina e bagno, oltre che fuori sul perimetro porta ma me le trovo ancora in casa a passeggiare tranquillamente la notte.
che posso fare?prodotti?

Per THE CURE: ecco un altra cosa che odio di milanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
cari ragazzi...

ho comprato la polvere baygon e messa dietro i mobili di cucina e bagno, oltre che fuori sul perimetro porta ma me le trovo ancora in casa a passeggiare tranquillamente la notte.
che posso fare?prodotti?

Per THE CURE: ecco un altra cosa che odio di milanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
cari ragazzi...

che posso fare?prodotti?

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Fai una disinfestazione di tutta la casa con un prodotto che si chiama Solfac, prodotto dalla Bayer.
Costa sui 5 euro a bomboletta e ne piazzi una in ogni stanza. Apri la bomboletta e poi devi uscire di casa per una mezzoretta.
Quando torni fai aerare tutte le stanze e stai tranquillo che non trovi più piattole.
Io le ho usate per una invasione di formiche che uscivano addirittura dai muri e finora ([X]) non si sono più ripresentate.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma per curiosità, dove sei andato a vivere?????? [:O]

Sembra un romanzo del secolo scorso ambientato a Parigi![:O]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
heehhe

ciao maddy..senti ma questo prodotto lo trovo nei supermercati?
e, dato che le piattole escono la sera, lo dovrei applicare in quel momento secondo te?

per The cure..ma che cavolo ne so io..sono in una casa nuovissima a lambrate!

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma sei sicuro si tratti di piattole? Non ho mai sentito di piattole che infestano le case...

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Lo trovi nelle agricole, ferramenta e negozi che vendono prodotti per giardinaggio!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Maddy Cara, cosa sono le agricole?

Flegias, è la vendetta meneghina![:D][:D] Tu odi Milano e lei si vendica![:D][:D]
Ti consiglio di mettere un bel sasso pesantissimo sul water!!![:D][:D] Non si sa mai!!![:D][:D]

Se vuoi iniziare a riconciliarti con la città, ti invito domani sera in un bel locale. Se verrai non pagherai l'ingresso, fidati di The Cure!!!! Sarai travolto dal vorticoso succedersi di incredibili eventi e diverrà impossibile ricominciare con la vita normale!!! [8)][8)][8)] Pensa, mentre le bombolette faranno il loro dovere, tu vivrai come mai fino ad ora[:D]

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
devi capire da dove escono..di solito stanno dietro un doppio fondo di un mobile o dentro una crepa nel muro...devi tappare tutti i possibili fori con stucco
apreire e guardare bene i tutti i mobili...solo dopo gli puoi spruzzare il prodotto...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ok grazie ragazzi..oggi la padrona d casa fara un sopralluogo poi la lotta coontinuerà..

the cure se una volta mi vuoi portare in giro per locali mi fai un gran piacere..nn conosco posti...

:)

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Quoto khil, devi riuscire a capire da dove vengono (guarda anche i battiscopa) e chiudere tutti i possibili buchi.
Cure, le agricole (che almeno qui a Roma si chiamano così, non so altrove), sono grandi negozi che vendono articoli per il giardinaggio, animali e il fai da te.[:D]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
heheh la padrona d casa ha fatto un mega cazziatone alla mia coinquilina perchè IO ho riempito la casa di polvere baygon ma al momento del sopralluogo fortunatamente non ero in casa...
chissa se mi chiama...ehehhehehe

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
he,he,he![:D] Povera coinquilina!!!

Ma Flegias, allora, dimmi la verità! da quello che scrivi Milano non ti piace perchè non ti ha ancora accolto nel suo bel ventre vitale, vedrai che ora ti si spalancheranno molte più porte! e ti piaceranno!!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
beh c sono un sacco di fig..e in giro..quello si..
anche troppe...io lavoro sui navigli e ogni gg per arrivarci ne incrocio almeno 5 o 6 di livello clamoroso..

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Lo sapevooooo!!!!!!!!! finite tutti li alla fine!!!!! Sempre a cercare quello!!!![:D]
Vergogna[:D]!!! Le persone vanno prima conosciute e poi giudicate, l'aspetto non conta[:D][:D][:D][:eek:)]

Mi viene un dubbio....di cosa ti occupi??? Non farai mica il ri-assicuratore/broker/etc????

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
sto facendo un tirocinio in un azienda...
si osho...piattole..che m**da di città [:D][:eek:)][8D]