piastra e lacca

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ciao raga ma la piastra e la lacca aumentano la caduta dei capelli?
Nell'AGA intendo...
e poi se ad esempio mi piastro i capelli e poi metto la lacca, dopo 5 ore metto il minoxidill... contrasso l'effetto?

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Nell'AGA intendo...
e poi se ad esempio mi piastro i capelli e poi metto la lacca, dopo 5 ore metto il minoxidill... contrasso l'effetto?

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Nell'AGA intendo...

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
quando metti il minoxidil è meglio che i capelli siano liberi da gel o altre cose.la piastra e lacca nn fanno cadere i capelli

propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

In merito alla lacca mi sento di dire che vi sono dei pareri contrastanti.. un mio amico medico sostiene che danneggi parecchio i capelli e suoi colleghi di un noto centro termale sostengono questa tesi.

Da non usarsi giornalmente... e non è certamente un tabù da sfatare.

Cordialità

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Non Influisce sull'aga asolutamenmte e tantomeno dannegbgia gli steli
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Che non influisca sull'alopecia androgenetica siamo d'accordo, ma se usata quotidianamente che non danneggi gli steli ci troviamo totalmente in disaccordo.

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Attualmente ci sono piastre molto delicate,vedi quelle in tormalina-ioni ecc ecc,che se usate normalmente non creano problemi.Inoltre e' buona norma usare sempre un prodotto protettivo per le alte temperature..
Lo stesso vale per le lacche e gel..Ovviamente non bisogna abusarne,ma ricordiamoci che il capello e' la parte morta del bulbo,quindi il loro uso non crea nessun tipo di problemi.
I problemi nascono quando ad esempio si riempie la cute di gel,allora magari la traspirazione diminuisce e ci puo' essere qualche problema..

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
il gel protegge gli steli soprattutto nei mesi estivi (mare,sole,vento).
Se evitate i gel contenenti alcol è meglio.

Saluti