piano piano i primi risultati

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Nn vorrei essere troppo fiduciosa,ma sembra che pian pianino qualcosa stia andando x il verso giusto.Prima cosa positiva:caduta ridotta,nn perdo più centinaia di capelli al giorno,sto tornando alla normalità.Sto notando tanta ricrescita,in particolare nella zonariga centrale:molti capelli sono ancora sottili ma tanti altri sembrano più robusti(tra i caduti ritrovo ancora dei capellini,speriamo cadano x dare il posto ad altri più robusti).La zona ancora critica mi sembra sopra e dietro le orecchie..
Speriamo che l'effluvio stagionale nn sia tale da farmi perdere questi risultati raggiunti finora.
Nn riesco ancora a guardarmi allo specchio e vedermibene(infatti giorni fa ero andata a chiedere informazioni x la parrucca),spero un giorno questo sia possibile;so che nn riavrò più i capelli dei 20 anni ,il mio desiderio sarebbe di nn peggiorare.
Che dire ragazze?facciamoci coraggio e nn perdiamo mai la speranza.Sono la prima a ripetermi spesso queste parole,xchè ho passato periodi veramente bui e anche tutt'ora alterno momenti di speranza ad altri di tristezza.
Un bacio a tutte
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
beata te simo
riesco a venire poco a leggervi perchè ho troppo lavoro in ufficio
che cura fai?
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
[ov][ov][ov]Sono felice per te,non demordere e vedrai che piano piano noterai altri miglioramenti, è fondamentale non essere giù!
ciao
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Essere ottimisti nn sempre è facile,ci sono giorni come oggi che mi guardo allo specchio e odio i miei capelli.
Danisole,come cura sto prendendo degli integratori x il ferro,vit.e,lievito di birra sohn,e un integratore preso da Galenico.Nn uso topici,sto facendo la terapia laser
Baci
 

franci73

Utente
16 Febbraio 2007
371
0
265
la terapia laser...allora un pò serve! dicci di più, per favore. vorrei provare anch'io, ma so che la spazzola è costosa...
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
si, simo hai ragione, senza dubbio capitano giornate o periodi a volte pestiferi da questo punto di vista, io a volte proprio quando mi sento già giù per magari altri motivi evito proprio di guardarmi nei particolari allo specchio, nel senso che mi guardo velocemente solo per capire se sono bene o male in ordine, accettabile insomma.
forza.
ciao
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
la terapia laser la sto facendo regolarmente da circa 3 mesi.Me l'ha consigliata l'omeopata da cui sono in cura.
Gladiolo:aga o effluvio?effluvio cronico di sicuro(confermato da tutti i dermatologi sentiti),poi x quanto riguarda l'aga x alcuni sì x altri no.
Giovedì prossimo faccio il test del DNA presso lo studio Rinaldi
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
scusa simo
innanzitutto grazie per la risposta che hai dato sopra
ma la spazzola laser dove l'hai acquistata?
ci posti il sito
spero di non essere troppo esigente
sai se altre eprsone hanno avuto risultati
mannaggia avessi tempo cercherei notizie io ma sono troppo di corsa
grazie ancora
ciao
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Ciao dani, a tal proposito ti copio ed incollo una risposta datami da Proxy pochi post più sotto:

La terapia laser,funziona su tutti i tipi di capelli,quindi anche su quelli della donna.
Ovviamente,magari un'uomo e' piu' aggevolato in quanto porta i capelli corti e l'operazione diventa piu' semplice.

Per dove acquistare la spazzola,leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32283
e
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=33516

ciauzzz
 
7 Novembre 2007
314
0
265
Cmq... l'azione della spazzola è quella di migliorare la qualità del capello, non di ricrescita... io ci sto pensando a comprarla... ma aspetto prima di vedere se miglioro... altrimenti... con pochi capelli... mi sembrano soldi buttati. [:I]
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Danisole,ha già risposto lame de neige x me.La spazzola l'ho comperata sul sito di ieson,come tanti altri utenti.E' poco che la sto usando,spero di vedere risultati maggiori in futuro
Baci
 

sorrow

Utente
19 Maggio 2003
167
0
165
ciao Simo

mi dai per faovre sapere i dettagli sul te4st del dna che devi fare o hai fatto da Rinaldi?

sarei interessata anche io a farlo.
come funziona?
che costo ha?

grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,493
7,867
2,015
Credo che il test,sia simile,o meglio credo sia questo proposto anche da Nioxin:
https://www.hairdx.com/nioxin/Default.aspx

ciauzz[8D]
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Ciao sorrow,il test l'ho fatto ieri,ha un costo di 150 euro e l'esito lo avrò tra circa 2 mesi.E' molto veloce,in pratica con 2 bastoncini tipo cotton-fioc ti prelevano la saliva dall'interno di entrambe le guance.Ora nn resta che aspettare..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,493
7,867
2,015
Leggete qui,e' la stessa cosa:
https://www.hairdx.com/nioxin/Default.aspx

ciauzzz[8D]